Visualizzazione Stampabile
-
per Mrwhite10
Non capisco perchè continui a chiedere "a me" il prezzo di un prodotto che non ho :D.
Scrivi una email alla Home Cinema Solution o alla Plasmapan e fatti dire il loro prezzo di vendita o fatti indicare da loro un rivenditore vicino a te e senti lui quanto ti chiede.
Ciao
-
:D spero che non mi fraintenderai che non ti offenderai e che crederai che anche le sviolinate :D sono quello che penso
lo chiedo a te perche' innanzitutto sei stra competente ed informato, xche' dai discorsi che hai fatto e dall'impianto che c'hai si capisce che sei maturo :p saggio e "giusto", il fatto che tu non ce lo abbia non centra io volevo solo sapere una valutazione onesta di un apparecchio usato che nuovo viene venduto a 4798,40 euro e che in italia e' difficile da trovare....
sto street price cosa e'? boh
-
Con il termine "street price" si intende il prezzo di vendita effettivo nei negozi, che può essere più o meno diverso dal prezzo di listino.
Poichè, come dici tu, è un oggetto nuovissimo e non molto diffuso il prezzo di un eventuale usato ora come ora potrà essere solo marginalmente diverso da quello di acquisto, a meno che uno non sia costretto a vendere per realizzare del denaro (cosa un po' improbabile).
Ciao
-
Scusate vorrei fare una domanda. Sorgenti: marantz dv7600, sky hd, panasonic dmreh65
TV LCD samsung.
Vorrei prendere un VPR DLP x ora HD ready (mitsubishi, infocus,optoma). Per vedere correttamente in 1080 i (o p, non so se riuscirà) quale scaler mi consigliate? Ho capito che il dvdo hd+ non riesce a csalar i segnali di sky. Tenete presente che vorrei poter vedere Tv e VPr alternativamente. Nel senso che i film in dvd su VPR e sky hd, tv e sky normale su Tv.
Grazie
-
Lama67,
visto che hai postato la stessa domanda in due thread diversi prosegui sull'altro, oltretutto in questo sei OT.
Ciao
Angelo