Intanto a me basta che abbia STRACCIATO i film "panettoni" di quest'anno era ora finalmente.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Visualizzazione Stampabile
Intanto a me basta che abbia STRACCIATO i film "panettoni" di quest'anno era ora finalmente.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
che roba sono?Citazione:
STRACCIATO i film "panettoni"
Non mi pare proprio che abbia stracciato i Cinepanettoni.
"Olè" al limite...ma i giochi non sono ancora finiti.
Riguardo il film: mi sembra un emulo a budget inferiore e mal riuscito del "Signore degli Anelli".
Anche la durata sembra confermare che si tratta di una mossa commerciale per sfruttare la scia di successo del film di Jackson.
Va bene per ragazzi fino a 14 anni, non di più.
Appena visto.
Beh dai si lascia guardare. Confermo la rapidità di certe cose ma forse se avessero approfondito stile "signore anelli" sarebbe stato troppo uguale non credete? Quindi accetto la rapidità di certe scelte.
La recitazione non era malvagia, anche se ci sono troppe assonanze con Star Wars (manca Yoda, gli altri ci sono tutti) e il drago che parla Romano.... Brrrrrrr A-G-G-H-I-A-C-C-I-A-N-T-E vergognoso.
E' un film leggero, non pretende di essere al livello di LOTR.
Guardabile, carino dai. Il finale mi è piaciuto. E non ti lascia proprio a metà cammino come LOTR! :) Con questo sono un grande amante di LOTR, chiariamo!
Non mi pare comunque che vada così male, mi spiacerebbe se non facessero il seguito.
L'audio discreto con qualche sorpresa (non capivo in un punto se fosse il fuoco dai surround o qualcuno che sgranocchiava! Per non parlare della "subbata" a non bassissima frequenza che ti crepa gli occhiali a metà film!) e belle immagini, rovinate dalle solite stampe mediocri (peli, puntini, macchioline...).
Cia
A
Sul "si lascia guardare" posso essere in parte d'accordo perchè in effetti ci sono belle immagini.Non quelle della battaglia che invece mi sembrano un pò confusionarie ma non è la prima volta che noto una cosa del genere.
Anche l'audio è discreto.
La copia che ho visionato io ha una buona stampa ma salta 3 volte durante il film.
La battaglia finale, seppur breve, mi ha colpito. Non so perché.
"salta" cosa?
Alla mia abbiamo sostituito la 4a parte per belle macchione bianche corollate di rosa (erano romantici quel giorno)...
Cia
A
Era sottinteso il Digitale.
Ah scusa.
No, da noi no. Però una o due parti non sono in perfetto sincrono.
Ma hai CP500/650 o qualcosa di più anziano?
Ciao
A
DFP-3000 e DA-20
Ah! Sai cosa, con il 650 gli sganci in SR spesso sono quasi impercettibili, hanno migliorato molto questa cosa. Con l'SDDS purtroppo gli sganci sono più evidenti, anche perché, ammesso che te l'abbiano collegato come sony insegna, il DFP non riaggancia subito ma dopo qualche secondo.
Le copie ora hanno spesso quelle macchie che ho postato sul forum, sulle colonne sonore. Se su un CP650 va in SR per un istante, su un DFP ci va per 3 secondi, su un CP65+DA20 per un istante uguale ma quando commuta è ben evidente.
Questo, chiariamo, non è un problema delle tue attrezzature bensì delle copie, vergognose.
Ciao
A
Sono totalmente daccordo con T4lp4 se avete letto il libro e volete vedere come una storia può essere "violentata" andate a vedere questo film.Citazione:
Originariamente scritto da T4lp4
Se invece queste tecniche di tortura non vi interessano allora risparmiate i soldi ed al massimo, se avete coraggio, noleggiate il dvd quando uscira.
Saluti
\Domenico
Un film che raggiunge a malapena la mediocrità, personaggi che sembrano delle caricature (ogni volta che vedevo le facce dello stregone mi veniva da ridere) trama scontatissima, Narnia a confronto è un capolavoro!
Unica nota positiva, il drago è realizzato in maniera impeccabile ed è stupendo(ovviamente in tutte le scene in cui non parla:D )
si il drago è davvero incredibile, sembra proprio che esista! Mi ha fatto voglia di giocare a dragonheart2 o roba simile!
Ti picchierei io adesso,:D sospettavo che questo film era una cacata colossale ma leggendo i tuoi post mi son convinto di andarlo a vedere la settimana scorsa,ti picchierei ancora adesso che sto' postando:DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Credevo che si avvicinasse al sigliore degli anelli, ma niente di tutto questo.
Soggetto:va be' e' una "favola" quindi lasciamo perdere,pure il sigliore degli anelli e' una "favola".
Ma il resto dov'e'?
dialoghi:una sofferenza immensa
fotografia mah' voto un 5
scenografia un 5
Il resto e' meglio non parlarne.Credo che tu non hai mai visto un film fatto con le pa..e.:D :D
Per cominciare ti consiglio di vederti "salvate il soldato ryan"
e tutti i capolavori di Sergio Leone,poi ti daro' altri titoli da vedere.
Buona visione intenditore di film.:)
dovevi leggere il mio post :DCitazione:
Originariamente scritto da soldatino
mandiCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Paolo