Visualizzazione Stampabile
-
Hum quindi? devo pensare che il mio motto sia quello con l'articolo e quindi fuori dalla classifica?????????????? Non ricordo esattamente se l'avevo messo o meno l'articolo....non vorrei vedermi costretto a chiamare Guariniello eh! :asd:
A parte tutto è vero perchè non avete pubblicato i nomi dei vincitori? almeno ci sono meno incomprensioni...io mi sono fatto la bocca buona per il premio nn vorrei una delusione...sarebbe il primo concorso che vinco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoPlaceToHide
Hum quindi? devo pensare che il mio motto sia quello con l'articolo e quindi fuori dalla classifica?????????????? Non ricordo esattamente se l'avevo messo o meno l'articolo....non vorrei vedermi costretto a chiamare Guariniello eh! :asd: [...]
Con l'articolo determinativo "L'" o senza, il concetto è il medesimo, quindi c'è un problema di attribuzione del 1. premio ex-aequo (ripeto, a mio modestissimo avviso e per un concetto di equità a parità di concetti...).
Due caratteri, "L'", non fanno la differenza nel succo del concetto... Anzi, forse, senza articolo sarebbe meglio come motto o slogan...
Ma le giurie sono sovrane... :rolleyes:
E, si sa, in Italia siamo messi male con giudici & Co. :(
Ciao!
C.
-
Motto
Perche il mio non compare nemmeno nella lista del file txt????
Era cosi brutto.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Ci sarebbe un ex-aequo (a mio modestissimo avviso).
1. L'informazione ad alta definizione
che equivale al motto
"informazione ad alta definizione" nel file txt dei motti
Un articolo non fa la differenza per un medesimo concetto...
Come risolverete?
C.
Ci sono molte altre frasi simili a quella del vincitore. Come ha detto emidio al lancio del sondaggio abbiamo privilegiato chi è arrivato per primo.
La frase vincente in ordine cronologico è la n. 27 ed è stata registrata sui server il 6 Novembre, alle 18:07.
Al n. 67 c'è la frase "AV Magazine, informazione ad alta definizione", registrata lo stesso giorno ma alle ore 21:53.
Al n. 164 c'è invece "informazione ad alta definizione" arrivata il giorno 7 Novembre alle ore 10:17;
Al n. 315 c'è la frase "Il magazine ad Alta Definizione", registrata sempre il 7 Novembre ma alle ore 15:52
E così via.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
ps: un suggerimento per lo staff, assodato che il vs giudizio è quello che conta, tra i vostri 7 selezionati, sarebbe interessante sapere quale tra questi è quello preferito dagli iscritti al forum.
Interessante. Perché non lo fai tu stesso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Ma perchè non ci sono i nick dei vincitori accanto ai motti ?
Per il rispetto della privacy.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom
Poi è il numero 7, gli altri sono pensierini....ve li ricordate alle elementari?
In effetti, dal punto di vista stilistico il n. 7 è il vero motto.
E comunque è stato premiato. Ma secono noi il suo essere stilisticamente "puro" lo rendeva forse un po' aggressivo e lapidario e lasciava poco spazio all'immaginazione e alla possibilità di investire quelle parole con qualcosa di proprio.
Alla fine abbiamo scelto il primo non solo perché ci è piaciuto, è molto incisivo ma non lapidario e poi è un ottimo gioco di parole che trasla l'alta qualità delle immagini a quella dell'informazione della nostra rivista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m753199
Perche il mio non compare nemmeno nella lista del file txt????
Era cosi brutto.?
No, no!
KEEP YOUR EARS PRICKED era molto carina.
-
Si, questo è vero ma la vostra/nostra ;) rivista non si occupa esclusivamente di video...
Comunque è l'editore che deve scegliere e pertanto la discussione non si pone. :)
Tu, Michela, sei l'altra faccia del nostro EmiDIO o, come credo, il nostro Admin ha trovato a sua volta un Superior Admin? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da petrus99
Non mi ricordo più che motto ho mandato. Potete mettere un elenco con i nomi o comunicarmelo in pm?
Grazie.
mandare per M.P ad ogni member il suo motto sarebbe allucinante! :eek:
Siete davvero troppi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michela Frattaroli
In effetti, dal punto di vista stilistico il n. 7 è il vero motto.
Peccato che non ci siano riferimenti all'informazione, all'AV, alle tecnologie avanzate, alla consultazione online, ecc…
Insomma, andrebbe bene per qualunque cosa.
La cosa più curiosa poi è il risultato che dà una ricerca per frase su google. :D
Ciao.
-
Aspè....google......:eh:
:eek:INCREDIBILE!!!:sbavvv:
Qua' è tutto un magna magna!!!:nono:
AVMAGAZINOPOLI!!
:asd:
-
Beh, in alta definizione abbiamo oramai anche i nuovi standard audio DTS e Dolby. E dove lo mettiamo il SACD?
-
motto
ilmio Dantesco era carino...! Non per niente sono un poeta:-) Complimenti ai vincitori!!!!!!!!
-
hum....quindi devo capire che me la sono presa inderghù anche a sto giro?............a bene....