rispetto ai mondiali io avevo meno persistenza immagine sul campo , cioe' l'erba non si "impastava " sulle panoramiche pero' poi l'immagine aveva un po' piu' di rumore video (grana..)
tutte le camere erano Hd , ma alcuni replay non lo erano
Visualizzazione Stampabile
rispetto ai mondiali io avevo meno persistenza immagine sul campo , cioe' l'erba non si "impastava " sulle panoramiche pero' poi l'immagine aveva un po' piu' di rumore video (grana..)
tutte le camere erano Hd , ma alcuni replay non lo erano
l'impastamento del campo l'ho avuto soltanto con la finale di champions..da quel momento in poi tutto perfetto
Che bello essere smentiti!:p Era dalla nostra vittoria ai mondiali che non vedevo una partita di calcio in hd. Anche se non vengono raggiunti i livelli delle partite di Germania 2006, la qualità mi è sembrato molto buona.
Ciao
Maurizio
mah...io ho chiamato sky stamattina.
la signorina mi ha ribadito, che senza pacchetto calcio, niente sport hd...:(
ggr
io stamattina ho chiamato e mi hanno invece confermato che era possibile farlo, e l'ho fatto.
dopo due ore, constatato che la visione del canale 207 mi era impedita(smart card non abilitata),chiamo il servizio clienti(assistenza tecnica)l'operatrice mi risponde che tale possibilità è riservata a pochi clienti, stante le poche risorse, e che quindi avrei dovuto abbinare il pacchetto sport al pacchetto calcio.
ma che ragionameto è?
questione di risorse!?!?!? :eek: :eek: :eek:
mi vien da ridere a pensare come se le possano inventare quelli del call center...hanno una bella fantasia!!!
Io questa mattina ho chiamato il call center è mi hanno detto che d'ora in poi per poter vedere Sky sport Hd sarà sufficiente avere uno dei due pacchetti.
Non ci sono parole...
scusate la domanda.... ma allora TUTTI I CRETINI CHE HANNO FATTO L'ABBONAMENTO COMPLETO PER AVERE ANCHE SKY SPORT HD ?? siamo rimasti tutti fregati?? a me di avere lo sport non me ne frega nulla mi godo il calcio ma pur di avere sky sport hd ho aperto tutti i pacchetti e adesso???? caxxo che nervi...:mad: :mad: :mad: :mad:
ho appena concluso di discutere piuttosto animatamente con il servizio clienti sky spiegando le mie motivazioni e chiedendo istantaneamente la rescissione del pacchetto sport dal mio abbo.... in quanto 3 mesi fa' al momento del mio rinnovo ho ricevuto info "errate" dicendo che per visionare il canale sport hd sarebbero stati necessari per forza e per sempre entrambi i pacchetti.... sono in attesa di una chiamata di sky...ma ho paura che dovro' aspettare un bel po'... che incaxxazatura da niente,,,,,:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nel sito di SkyHD c'è scritto che per vedere SkySportHD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport O al pacchetto Calcio.
E sono sicuro che a settembre al posto di quella o c'era una e.
Comunque da ieri sera io lo vedo e sono abbonato solo a Sport.
sport hd attivato alle ore 18,00, dopo un ulteriore chiarimento con l'operatrice sky del call center(integrazione pacchetti)la quale mi ha confermato che la novità è vigente e che la sua collega dell'assistenza tecnica non era ancora informata. alchè mi passa di nuovo l'assistenza tecnica, all'operatore chiedo, come suggeritomi, di avere un impulso, uno solo, quello buono, ma mi spiegava che per problemi tecnici ci voleva del tempo per aggiornare la smartcard, massimo due/tre giorni, in quanto il sistema doveva essere reindirizzatto, nel senso che i programmi devono abbinare la visione del canale 207 ad ambedue i pacchetti in abbinata, che singolarmente.;)
ciao, anch'io ho beneficiato del "regalo" (a mio modo di vedere DOVUTO) di sky. Avevo avuto occasione di vedere qualche partita dei mondiali e sinceramente non ricordo di aver notato il difetto che noto in questi giorni: l'immagine in movimento è sempre fuori fuoco per qualche ...direi decimo di secondo. L'effetto è comunque notabile anche da un occhio inesperto e soprattutto è molto fastidioso. L'evento che ho avuto modo di vedere era lazio-inter dell'altra sera, ma anche ieri una partita di calcio in differita (valencia-roma) presentava lo stesso difetto.
Vi torna o capita solo a me??
persistenza immagine..
non e' che hai cambiato qualche regolazione ?
cerca e cambia il filtro di RIDUZIONE RUMORE o simile-........
Ottimo. Adesso manca solo che ci facciano la grazia di MySky HD e potrò sottoscrivere il pacchetto HD.
Per ora resto con la mia disdetta, mancano ancora sette giorni. Stiamo a vedere... al limite mi accontenterò di quei mesi gratis per i pacchetti extra e aspetterò MySkyHD.
Una buona notizia.
Ragazzi c'è qualcosa che non mi torna..
anch'io vedo skysporthd pur essendo abbonato solo a sport, bella cosa, alè era ora etc etc...
Ma cosa succederà se su skysporthd ci sarà un'evento in esclusiva per skycalcio? tipo uno partita delle 15 che su skysport1 non danno?????