quando si parte?
:) :) :) :) :) :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
quando si parte?
:) :) :) :) :) :) :) :)
mi raccomando, portetevi i vostri dvd test, e' gradito anche materiale HD.
Ciao
BBelli
Mimmo
Bene, allora posso sfruttare subito un regalo che ho trovato sotto l'alberello, un Mediabox della Pixelmagic zeppo zeppo di filmati HD:D
Per chi non lo conoscesse:
http://www.pixelmagicsystems.com/pro...d_mediabox.htm
Ciao ciao
porta porta:D
Ciao
Mimmo
Mimmo ma ce la faremmo a vedere un film intero questa volta oltre al solito pezzo di THE ISLAND che vedremo per far saltare i timpani a mio cugino :D :D :D
un film intero sarebbe l'ideale. Se avete qualche dvd da vedere portatelo pure, io non ho avuto tempo e possibilita' di comprarne nuovi.
Ciao
Mimmo
Voto per un film intero. :)
A domani
Rob
per me va bene qualunque cosa....
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:rolleyes: ......quindi possiamo anche andare a mangiare in un ristorante?:sofico:
Ciao
Mimmo
Sasà 1-0 palla al centro :D comunque io ho una videoteca chiedete che film volete e lo porto a meno che non se li siano affittati tutti ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
fai te;)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
magari portane piu di uno cosi potremo scegliere
Ciao
Mimmo
Mimmo la cosa mi risulterebbe abbastanza facile: vuoi che porto il Marantz Dv9600?
Il rischio è che poi butti al secchio il Denonino (:fagiano: ) che hai...:Perfido:
ancora co sta storia?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
non attacca con me, lo sai....
e poi e' meglio non parlare degli imminenti upgrade:D Potresti rimanerci male;)
Comunque il pomeriggio che dovremo passare insieme, gradirei che fosse all'insegna del piacere di stare insieme e non a fare la gara tipo: "io l'ho piu lungo del tuo." OK?
Vi aspetto con grande piacere domani pomeriggio
Approfitto per comunicarvi che l'orario di apertura delle danze e' fissato per le ore 16.
Ovvio che i ritardatari saranno perdonati.
Ciao
Mimmo
Annuncio importante per i passeggeri della JediMobile:
Per motivi di lavoro domattina non sarò a Roma e di conseguenza andrò direttamente all'MDL Theater.
Scusate per il contrattempo. :(
Se vogliamo organizzare una pool car da Roma io sono disponibile.
Dovendo prendere la RM-NA ci si può vedere nei pressi del raccordo, tipo parcheggio di IKEA oppure Centro commerciale Romanina oppure Cinecittàdue. Ciao
Rob