nn concordo ... io vedo le partite in hd in modo assolutamente spettacolare !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da nik 99
il dettaglio anche in campo lungo è impressionante !
http://img222.imageshack.us/img222/5...39642vh.th.jpg
:cool:
Visualizzazione Stampabile
nn concordo ... io vedo le partite in hd in modo assolutamente spettacolare !!! :DCitazione:
il dettaglio anche in campo lungo è impressionante !
http://img222.imageshack.us/img222/5...39642vh.th.jpg
:cool:
Ma allora o Nik99 e sest ci stanno facendo uno scherzo :D (Non penso!)
oppure effetivamente ci sono delle variabili che pregiudicano lo spettacolo a qualcuno di noi!!
Però Gialex, quella è un'immagine dei Mondiali...oppure stai dicendo che, per esempio, per Lazio-Roma di domenica sera hai riscontrato la stessa medesima qualità visiva che hai visto durante i Mondiali?
tranne quache eccezione direi solo un filino più basso ...Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
;)
Anch'io sono soddisfatto di sky sport hd. Ma a parte qualche partita del campionato tedesco non ho ancora visto nulla come i mondiali, probabilmente per telecamere o tecniche di riprese non ancora all'altezza anche se vedo miglioramenti rispetto le prime partite di campionato.
In ogni caso la differenza con le partite in sd è abissale.
Nulla da dire invece sul basket.
Il portoghese
:rolleyes: Ma hai notato che in quella immagine le spalle di Juninho e quelle del guarda linee sono scalettate? Sky HD, sono certo, si vede meglio!Citazione:
Intanto c'è anche C+SportHD polacco, che trasmette rigorosamente in 720p, bitrate 8-12Mb....qualcuno vuole un filmatino da circa 70Mb (partita Man Utd-Man City) per provare? Via PM se interessati.
sono interessato
;)
sono interessato a sapere come si prende.:)
Grazie
Ehm, ho scritto "via PM" proprio perché non volevo una coda di "a me" in questo topic...e nel PM scrivete DOVE ve lo devo mandare.
E poi ci si lamenta di Sky... il canale polacco si vede peggio dei canali SD della Rai...
scusami se insisto ma vedere sky su un 37 è una cosa vederlo su 100 e passa è un altra cosa ,comunque che sky hd si veda meglio dei canali standard è palese ,ma prova anzi provate tutti a vedere euro 1080 la qualità nel dettaglio e specifico dettaglio delle immagini è nettamente superiore a sky.........scusate non voglio fare polemica ,ma provate a confrontareCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
sia in HD che in SD la Roma stavolta ha preso una bella batosta :D :D
Nik credimi nemmeno io voglio polemizare ma ho comprato a posta per vedere le trasmissioni di Hd1 (Euro 1080) lo Humax 2000 e credimi il tanto decantato Euro 1080 non è così distante da alcune trasmissioni Sky solo molto più palloso:D ribadisco di guardare anche io su uno schermo di 250cm di base quindi non piccolo il problema non è li,anche se sicuramente alcuni difetti vengono maggiormente evidenziati dalle dimensioni dello schermo, certo Sky hd non è perfetta ANZI ma se penso a come eravamo messi solo l'anno scorso mi viene da gridare: GRAZIE SKY!!!!:D