Fai come credi... però...
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
...Luke Perdonami ma a volte esterni i tuoi pensieri in maniera un po' rude,..
Credo di non essere il solo.
Citazione:
... vedi CRT... ,..
E cioè? Questa non l'ho capita. Cosa c'entra di grazia con L'Arcadia? :confused:
Citazione:
... male di nulla ma capisci la mia (e di altri) reazione. Ancora mi dici "a tu, tra una fonte ufficiale ed una ufficiosa, a chi dai retta?"... Io continuo a credere che qui non si stia cercando di "dar ragione" ma solo ascoltare le ipotesi che ci sono in giro.,..
Io posso capire tutto e tutti, ma ad una condizione... bisogna anche capire gli altri, nella fattispecie il sottoscritto ed Arcadia soprattutto.
Se hai modo di parlare con Laura Fumagalli ti spiegherà (in maniera forse un pò rude) cosa ne pensa delle ipotesi che ci sono in giro... :D
L'ho già detto e lo ripeto perché mi sembra tu non l'abbia capito e mi spiace. Queste sono solo leggende metropolitane, chiacchiere da bar, inutili e futili dicerie. Ricordati che alla fine sono i fatti che contano, non le parole.
Comunque, tornando in topic.
Mercoledì siamo andati, la mia signora ed io, a far la spesa al nuovo centro commerciale di Bellinzago. Siamo poi andati all'ultimo piano dove appunto a breve aprirà Arcadia a mangiare qualcosa.
Desidero pertanto informarvi di quanto segue.
Di fame non moriremo di certo! :D
C'è un macdonalds ed altri locali dove poter mangiare di tutto. Dai semplici panini, a qualcosa di dolce, alle pizze, c'è addirittura una tortellinoteca (si dirà così? Boh?!?) di Giovanni Rana. C'è anche un ristorante.
Credo, non ho chiesto a chi di dovere, che non ci saranno più di 3-400 posti per mangiare. C'è anche un posto dove sollazzarsi fino alle 2-3 di notte giocando al bowling, biliardo ed altri giochini vari tra cui quelli d'azzardo.
Noi ci siamo fatti un giretto dappertutto. Qualche gioco l'abbiamo anche fatto. C'è anche l'area bimbi. Il posto in questione si chiama playcity.
Chi ha la possibilità vada e riferisca cosa ne pensa.
Ciao!