Visualizzazione Stampabile
-
le ds3 e le vecchie ds6 lasciale perdere proprio, non sono roba adatta alle altre compagne, vai con i dipolari della nuova serie 600 visto che hai i frontali.
Il discorso del suono morbido davanti e dinamico dietro mi sembra quantomeno strampalato, visto che l'80% della colonna sonora esce dai frontali...
Ascolta chiaro_scuro, i diffusori buoni li hai, č l'amplificazione che langue, metti sotto un bel finalone rotel o nad e vedi cosa tiri fuori;)
-
Mi hai chiamato?Sono nella tua situazione, con tutti i componenti a casa perņ...;)
-
i nuovi dipolari della nuova serie 600 sono appunto i ds3,come si puņ vedere dal sito della b&w
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
i nuovi dipolari della nuova serie 600 sono appunto i ds3,come si puņ vedere dal sito della b&w
Esatto! i Ds6 sono quelli della serie precedente. Comunque ad una prima visione sembrano essere identici.
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
le ds3 e le vecchie ds6 lasciale perdere proprio, non sono roba adatta alle altre compagne, vai con i dipolari della nuova serie 600 visto che hai i frontali.
Non capisco casa vuoi dire. Devo evirare le DS3 e le DS6, mentre invece dovrei prendere i nuovi dipolari della serie 600 B&W? Ma i DS3 sono proprio i nuovi dipolari della serie 600 B&W! Spiegati meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
il discorso del suono morbido davanti e dinamico dietro mi sembra quantomeno strampalato, visto che l'80% della colonna sonora esce dai frontali...
Quindi mi sconsiglieresti di acquistare i dipolari KLIPSCH RS 35 dietro con le B&W 683 che ho davanti? Meglio restare sui B&W anche dietro magari sempre dipolari? Ovvero i DS3?
-
Io come surround preferisco non avere le dipolari anche se effettivamente come surround bisognerebbe mettere le dipolari.
Se i tuoi gusti sono per il meno morbido allora credo che vadano bene i diffusori della stessa linea 600 di tipo bookself (non le dipolari). ma questo dipende dai tuoi gusti.
Non metterei diffusori di altre marche/linee, figuriamoci se metterei mai klispch con b&w.
Ciao.