Visualizzazione Stampabile
-
x1vspanny300
chiedo scusa se intervengo ai pannysti adirati con sasa`,non e`per difenderlo ma credo che giudicare un proiettore sia anche una questione di gusto, se a sasa` piace + x1 forse e`perche`ha immagini meno definite ma piu` naturali e colori piu` "veri" nessuno mette in dubbio che il 300 e` un ottimo proiettore ma secondo me il dlp in generale e` piu vicino all`immagine in origine (pellicola),per fare un paragone: c`e` a chi piace (nei televisori)il 100hz e chi come me preferisce la naturalezza del 50hz ma ripeto e` una cosa soggettiva.
io potevo prendere il pana 300 ma quando ho visto x1 pur con matrice 4/3 me ne sono invaghito, ma ripeto e` una questione di gusti non ci puo essere la certezza il 300 e` meglio di x1 oppure il contrario.
ciao a tutti.
-
Re: x1vspanny300
Citazione:
mario ha scritto:
io potevo prendere il pana 300 ma quando ho visto x1 pur con matrice 4/3 me ne sono invaghito, ma ripeto e` una questione di gusti non ci puo essere la certezza il 300 e` meglio di x1 oppure il contrario.
ciao a tutti.
Concordo pienamente, io non ho visto l' X1 all'opera pero' se qualcuno dice che lo preferisce al 300 vuol dire che c'e' competizione, e quindi quello che vado predicando non e' del tutto sbagliato.... i nuovi vpr saranno sempre migliori e performanti della vecchia generazione e costeranno meno.
E c'e' qualcuno che ancora parla del sim2 200 :D :D :D :D
Ciao
Peppe
-
Citazione:
mario ha scritto:
..... ma ripeto e` una questione di gusti non ci puo essere la certezza il 300 e` meglio di x1 oppure il contrario.
ciao a tutti.
purtroppo non sempre tutto dipende dai gusti: se non vedessi l'arcobaleno in maniera tale da farmi venire mal di testa dopo 10 minuti, sicuramente avrei preso l'X1 un mese fa e avrei pure speso di meno :rolleyes:
Oggi sono un felice possessore di un 300 e non ho mal di testa :D
Paolo
-
Idem come Paolo.
Avevo visto l'X1 da Imagery e, a parte un notevole mal di testa e qualche conato, andava benissimo.
Poi c'era il discorso ottica, per avere la stessa base che ho con il 300 lo dovevo piazzare tra il frigo e la lavatrice in cucina!!!!!!!!
Comunque ora capisco i primi possessori del 300, quando non scrivevano nulla e sembravano volatilizzati........
Stavano godendo, forse come un tritubista, ma GODENDO!!!!
Le chiachhiere stanno a 0, il Panny sta a casa mia.
Non vedo l'ora di staccare (ore 14) per andarmi a vedere il mio primo film per intero, accetto consigli: quale film per il battesimo del 300?
SFOGATEVI!!!!!
Ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
accetto consigli: quale film per il battesimo del 300?
SFOGATEVI!!!!!
2001 Odissea nello spazio collector's edition non vedo modo migliore per riconciliarsi con il cinema in casa.
Ovviamente parlo solo ed esclusivamente del lato artistico se invece cerchi film "demo" per la parte audio/video non so proprio che consigliarti (magari Il signore degli Anelli - la compagnia dell'anello Extended edition)
-
Citazione:
mario ha scritto:
chiedo scusa se intervengo ai pannysti adirati con sasa`,non e`per difenderlo ma credo che giudicare un proiettore sia anche una questione di gusto, se a sasa` piace + x1...
Ma quali pannysti adirati con Sasą!
I Pannysti se ne fregano delle chiacchiere fatte sulla base di una visione avvenuta in quelle condizioni precarie...
Che si faccia una demo pił normale, per esempio a casa di Lucalazio e poi ne riaparliamo.
Vedremo se Sasą non se lo compra... :D :D ;)
E anche se dovesse continuare a non piacere, di certo la cosa non mi tangerebbe nemmeno da lontano, perchč non devo giustificare con gli altri il mio acquisto. Per me il panasonic č un riuscitissimo lcd che dą la birra a moltissimi dlp 800x600.
-
Re: Re: x1vspanny300
Citazione:
peppemar ha scritto:
E c'e' qualcuno che ancora parla del sim2 200 :D :D
Ciao
Peppe
:D
-
Citazione:
mario ha scritto:
chiedo scusa se intervengo ai pannysti adirati con sasa`,non e`per difenderlo ma credo che giudicare un proiettore sia anche una questione di gusto, se a sasa` piace + x1 forse e`perche`ha immagini meno definite ma piu` naturali e colori piu` "veri" nessuno mette in dubbio che il 300 e` un ottimo proiettore ma secondo me il dlp in generale e` piu vicino all`immagine in origine (pellicola),per fare un paragone: c`e` a chi piace (nei televisori)il 100hz e chi come me preferisce la naturalezza del 50hz ma ripeto e` una cosa soggettiva.
ciao a tutti.
dopo questo mio intervento, sapevo che saresti venuto a raccogliere gloria e ragione veduta...
ma , devo fare i complimenti alle tue considerazioni , moderate , ponderate e assolutamente condivisibili...
Per tutti gli altri: sto organizzando uno shootout 300 z1 x1 a casa di supercioli....
STAY TUNED!!!
ciao
sasadf
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
purtroppo non sempre tutto dipende dai gusti: se non vedessi l'arcobaleno in maniera tale da farmi venire mal di testa dopo 10 minuti, sicuramente avrei preso l'X1 un mese fa e avrei pure speso di meno :rolleyes:
Oggi sono un felice possessore di un 300 e non ho mal di testa :D
Paolo
Mi dispiace per te perche` non puoi goderti l`immagine dei dlp
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ma quali pannysti adirati con Sasą!
I Pannysti se ne sbattono le "Cosiddette" delle chiacchiere fatte sulla base di una visione avvenuta in quelle condizioni da Imagery.
Che si faccia una demo pił normale, per esempio a casa di Lucalazio e poi ne riaparliamo.
Vedremo se Sasą non se lo compra... :D :D ;)
E anche se dovesse continuare a non piacere, di certo la cosa non mi tangerebbe nemmeno da lontano, perchč non devo giustificare con gli altri il mio acquisto. Per me il panasonic č un riuscitissimo lcd che dą la birra a moltissimi dlp 800x600.
A me sembra che sei tu a voler convicere gli altri che il "tuo" sia il migliore,per me rimane una questione di gusti (rainbow permettendo).Se per te il 300 va meglio dei dlp 800*600 buon per te.
Stai piu` tranquillo,nessuno ti ha chiesto di giustificare qualcosa, perche` ti agiti tanto se hai il vpr migliore in circolazione???
relax
ciao
-
Citazione:
mario ha scritto:
chiedo scusa se intervengo ai pannysti adirati con sasa'...
Sono parole tue o no? (Poi mi spieghi che significano).
Che cosa ti fa pensare che qualcuno di noi sia adirato con sasą?
Sono solo illazioni, nient'altro; non ho mai detto di avere il migliore videoproiettore in circolazione, anche questo fa parte di una tua illazione.
Per quanto riguarda la presunta agitazione, pensavo di avere detto proprio il contrario: il fatto che il panasonic sia apparso scadente dopo una prova malfatta non mi tange e non mi agita per nulla.
Come vedi siamo gią a tre illazioni e per oggi penso sia stato gią abbastanza.
Saluti.
-
alla 4^ illazione di vince uno Zainetto.....a 10 una cena........
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Sono solo illazioni, nient'altro; non ho mai detto di avere il migliore videoproiettore in circolazione, anche questo fa parte di una tua illazione.
Per quanto riguarda la presunta agitazione, pensavo di avere detto proprio il contrario: il fatto che il panasonic sia apparso scadente dopo una prova malfatta non mi tange e non mi agita per nulla.
Saluti.
la finiamo o no di ilLAZIOnare??
Sono juventino, io, e visto che il thread č mio, o la finite o mi porto il pallone a casa e non giochiamo pił, OH!!!:D :D :D
sasadf
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Saluti.
sara' ma dal tono che continui ad avere non mi sembra cambiato da come hai inziato:" ma che stiamo cazzeggiando" e ancora " ma che c@azzo di prova..."etc.etc.
comunque ora ti rispondo alle mie presunte illazioni.
1)illazione:
Se uno dice "me ne sbatto della prova che hai fatto" oppure "se non ti piace non mi tange" a me sembra, se non proprio adirato almeno infastidito, ma posso sbagliare.
2)illazione:
infatti se leggi bene sono io che dico che "hai il miglior vpr in circolazione" non ho scritto che l'hai detto tu.
3)illazione :
vedi la prima
E per oggi spero di aver risposto abbastanza.
saluti e baci
-
Re: Re: Re: x1vspanny300
Citazione:
sasadf ha scritto:
la finiamo o no di ilLAZIOnare??
Sono juventino, io, e visto che il thread č mio, o la finite o mi porto il pallone a casa e non giochiamo pił, OH!!!:D :D :D
sasadf
a proposito anch'io ho questo difetto (bianconero fino al midollo).
la partita la fanno su canale 5?spero di no perche' il segnale terrestre sul vpr e' una tragedia(can.5 su sat sara' criptato)