Ho inserito per prova il vimar 16567 come dispositivo, poi sono andato a configurare le attivitā ma per il vimar non mi dava nessun comando disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Visualizzazione Stampabile
Ho inserito per prova il vimar 16567 come dispositivo, poi sono andato a configurare le attivitā ma per il vimar non mi dava nessun comando disponibile.Citazione:
Ho editato male...sono 500w sorry.:D
ciao roby
Ah ecco, mi sembrava :DCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
Ma questi interruttori IR si comandano solo con il telecomando o anche fisicamente come i normali interruttori?
mandi
Paolo
Controllato anche io. L'immenso database della logitech ha si il dispositivo in memoria, ma senza codici :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Questo vuol dire che tocca ordinare anche quello?
Stefano
Martino, ti dice niente questa cosa? :DCitazione:
Sono comandabili anche a mano (io per ora cosi faccio) e l'interruttore
regolatore, come č stato detto, accende e spegne gradualmente all'ultimo
livello di luce con un tocco, mentre regola tenendo premuto (e in direzioni
opposte ogni volta, quindi ripremendo dopo aver alzato la luce si abbassa)
Se hai pazienza, tra qualche giorno mi arriva il telecomando.Citazione:
Anche io ho un 885... :D
Una sera deludente da quel punto di vista :pCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Mi ero totalmente scordato di questo particolare.
In sintesi, un paio di mesi fa io e Fabio ci siamo visti a casa mia per scaricare il codice del vimar e caricarlo sul mio Logitech e poi scaricarlo sul telecomandone di Zaphod :eek:
Solo dopo qualche prova ci siamo accorti che non era caricato sul sito della Logitech nessun codice :cry:
Come detto sopra, appena arriva lo carico io :D
P.S. Fabio, svuota la casella dei messaggi privati, che č piena :p
Nel catalogo vimar ho trovato anche questo:
http://www.vimar.it/it/catalogo/prod...e=20175&page=0
ci sono disponibili anche come comando tapparelle (20173), e con rele incorporato (20172), sono tutti installabili in un unico posto nella scatola.
i 20173 & c. sono della serie Eikon, i 16566 & c. sono della serie Idea.Citazione:
Il bello č che per questa serie, Eikon,se si acquista direttamente da Vimar, chiedono solo un minimo di 5 pezzi e non 10 della Idea :D
Non ho fretta :)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Magari ci si mette daccordo per passarcelo. O hai un'altra soluzione?
Stefano
Scusa, ma non hai anche tu un 885?Citazione:
Carico i codici del telecomando sul sito della Logitech e tu te li scaricherai con lo stesso sistema. O non ho capito qualche cosa? :confused: :confused: :confused:
Non pensavo che i codici presenti nella banca dati Logitech fossero acquisiti in questa maniera. Sarebbe davvero bello e semplice. Quasi troppo ;)
Questo vuol dire che sei il primo utente della logitech a caricare i codici per quell'articolo. Ti tocca forse un premio :confused: :winner: :D
Stefano
Boh, :confused: non hai mai provato la procedura per inserire i codici di un dispositivo che hai ma non č presente nel database?Citazione:
Io ci ho provato, in pratica si usa l'885, collegato via usb, come dispositivo di apprendimento, in questo caso i codici sono caricati dal programma client che hai sul pc e vengono trasmessi al sito della Logitech.
Codici da telecomandi originali gli ho caricati spesso, sia in modalita normale e sia in modalita avanzata.
Non sapevo/credevo che poi andassero a finire nella banca dati centrale, senza essere almeno controllati.
Stefano