quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
ha s.video e videocomposito,la scart no...fonte il manuale,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Visualizzazione Stampabile
quello non penso,sul sito americano li vendono ancora entrambi almeno per ora.....Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
ha s.video e videocomposito,la scart no...fonte il manuale,ciao.Citazione:
Anch'io attendo una diminuzione del prezzo del 971.
Dopotutto per 30e anche se ho un ready in futuro il 981 potrebbe essermi utile e sarà anche più facilmente rivendibile.
Se qualcuno adocchia crolli di prezzo per il 971 non lo tenga per se, Oppure ordini subito e poi riportatelo qui. :)
Hola Oppomani
Karl
Infatti, secondo me per un po' rimarranno su questi prezzi, poi il 971 non avrà più senso di esistere e sarà sostituito dal 981 al prezzo di 199 $;Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
secondo me il 971 non lo possono proprio vendere a meno, ma se proprio lo facessero non credo che lo sconto sarebbe considerevole, 20, 30 $ al massimo; tanto vale comprare adesso con l'euro molto forte, IMHO.
Ah non so, il sito è down, io avevo capito che fosse un lettore esclusivamente digitale, forse ho capito male.. :)Citazione:
Ragazzi ho appena ordinato l'Oppo DV-981 HD dall'America :D .
Speriamo arrivi.......:sperem:
Qualcuno che ha gia fatto compere in America, ha mica dei suggerimenti da darmi al riguardo?
Io ti consiglio di stare tranquillo, arriva;)
[QUOTE=squaletto]Ragazzi ho appena ordinato l'Oppo DV-981 HD dall'America :D .
QUOTE]
Quant'è la spesa compreso la spedizione? la dogana?
Karl
Per ora ho speso 279 USD (al cambio odierno, che è molto buono 1.289, sono circa 215 €) compresa la spedizione. Per i dazzi doganali e l'Iva devo aspettare che mi arrivi : si pagano al corriere quando ti consegna il pacco (cosi ho letto).Citazione:
Originariamente scritto da Karl_
Ok, Appena ti arriva mi faresti un piacere comunicando tutte le spese riparite e magari una prima impressione sul materiale e l'imballaggio. (credo di parlare in nome di tutti)Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Grazie mille
Karl
(credo di parlare in nome di tutti)
quoto con domanda.e' gia' partito?lo davano in spedizione oggi.io avrei voluto una mini audio recensione partendo dal presupposto che come video dovrebbe essere ok come il fratellino...
Lo farò sicuramente. Però ho paura che non mi arrivi prima di Natale (io lo spererei tanto). L'ho pagato oggi e penso che sarà in spedizione domani o dopodomani. Comunque appena mi arriva (speriamo arrivi :sperem:) ve lo comunicherò subito, con le rispettive "prime impressioni".Citazione:
Originariamente scritto da Karl_
Informazione di servizio :
nel sito ufficiale della OPPO (quello Americano) il modello DV-971H non è più disponibile.
Ciao
non vorrei scoraggiarti ma mi risulta(per esperienza personale)che quando il pacco è in dogana li rimane finchè tu non gli mandi documentazione del valore del pacco per poter calcolare l'entità del dazio,poi fatto ciò puoi andare a ritirarlo personalmente pagando li' il dovuto(consigliato se sei di milano ed è fermo alla dogana di linate,altrimenti i tempi sono lunghi);questo è successo a me 3 anni fa con integratori alimentari dagli States e mentre prima dell'11 settembre(torri gemelle..)c'era la probabilità che qualcosa evitasse la dogana dopo quella data viene bloccato e controllato praticamente tutto(cose raccontatemi dal doganiere quando ho ritirato il pacco).Chiaramente ti auguro che sia cambiato qualcosa e tutto fili liscio(a quel punto ordinerei anche io:D )e comunque se fai una ricerca nel forum su "dogana"dovresti trovare esperienze di altri,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
:cry: non mi dire cosi :cry:Citazione:
speriamo di no......
Bhè ho letto che ad alcuni forumer, che hanno fatto compere in America recentemente, gli è arrivato a casa il corriede (Sda mi sembra) ed hanno pagato a lui i dazzi doganali.Citazione:
Infatti, per me è stato così.Citazione:
Bhè ho letto che ad alcuni forumer, che hanno fatto compere in America recentemente, gli è arrivato a casa il corriede (Sda mi sembra) ed hanno pagato a lui i dazzi doganali.