Da quanto mi diceva Sergicchio forse ci sara' anche Sasadf !Citazione:
giapao ha scritto:
a proposito, questo w.e. siamo a Gradoli; se vi va', possiamo venire sabato sera, i riferimenti li avete ;)
Ciao
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Da quanto mi diceva Sergicchio forse ci sara' anche Sasadf !Citazione:
giapao ha scritto:
a proposito, questo w.e. siamo a Gradoli; se vi va', possiamo venire sabato sera, i riferimenti li avete ;)
Ciao
MASSIMO
azz...Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Da quanto mi diceva Sergicchio forse ci sara' anche Sasadf !
Ciao
MASSIMO
dai dai, vediamoci che ci facciamo due risate!
ti scrivo un m.p.
ciao
Il grande Sasadf non mi ha ancora confermato anche perchè ci potrebbero essere problemi tecnici... Cmq l'invito è ovviamente esteso a chiunque. Magari Sabato sera ci facciamo una bella pizzetta e poi ci stimoliamo le retine in compagnia...
Fatemi sapere.;)
Scusami Sergio, un pò in ritardo ma la domanda da parte mia urge d'obbligo:Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Ottima utility non c'è che dire, indispensabile.
...ma basta usare una SBlive 5.1 Reclock-Free e il reclock diventa superfluo. Almeno nel mio caso.;)
cosa è l'oggetto di cui parli sopra (SBlive 5.1 Reclock-Free)?????????? ho fatto una ricerca sul Web ma
non ho trovato assolutamente niente,
è una novità ????? cosa ha di particolare e di diverso dalla SBLive tradizionale??????
dove posso trovarla in caso di acquisto???????
:confused: :confused: :confused:
fammi sapere perchè sono interessatissimo
ciao
Marçelo:D :cool:
Scusa Marcelo, non era mia intenzione portarti fuori strada.
Ovviamente era una battuta ;) in quanto la SBlive-Reclock-Free è semplicemente la mia SBlive 5.1 oem da 30 euro. L'ho battezzata così perchè va alla grande anche senza Reclock. Scusate quindi per il malinteso. ;)
:D :D :DCitazione:
Sergicchio ha scritto:
Scusa Marcelo, non era mia intenzione portarti fuori strada.
Ovviamente era una battuta ;) in quanto la SBlive-Reclock-Free è semplicemente la mia SBlive 5.1 oem da 30 euro. L'ho battezzata così perchè va alla grande anche senza Reclock. Scusate quindi per il malinteso. ;)
gaf da inesperto....... scusami Sergio.... davvero non avevo capito
ho fatto la classica figura del P...a....
e pensare che già avevo detto ad
un amico appassionato anche lui che
esisteva una sk audio che avevo le caratteristiche giuste per l'uso HTPC:D
no problem tutto ok
comunque come volevasi dimostrare alla lunga la SBLive, piccolina, mitica,ridotta all'osso di fronte a mostri sacri di grande imponenza esce vincitrice...
si è lei la number one
per l'HTPC ideale....almeno lo penso io
un super salutone
ciao Sergio
Marçelo:cool:
:cool: :cool: :cool:
questo sono io adesso che mi guardo un bel film senza scatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(non siete i soli ad impazzire contro i microscatti).....
1)SB live 5.1 surround
2)terratec dmx 6 fire
3)m-audio 24\96 audiophile
4)La peggiore di tutte per gli scatti SB audigy (anzi se qualcuno la vuole..... :D :D )
ma ti riferisci a questa ?Citazione:
lucabellomi ha scritto:
(non siete i soli ad impazzire contro i microscatti).....
1)SB live 5.1 surround
io ho finito di soffrire :) .
Spero lo stesso per te.
Antonio
Esatto!:DCitazione:
e pensare che ho speso una fortuna in skede video acc...:(
comunque la soluzione reclock , anche se all'inizio mi aveva stupito con l'audigy, alla lunga ha rivelato i suoi limiti.
Con la live5.1 NON INSTRALLATELO perchè interrompe l'audio ogni tanto.
Anche gli ultimi drivers (xppack) secondo me creano problemi. Io ho usato alla fine quelli in "dotazione" sul cdrom della scatola.
per ciuchino: speriamo di avere trovato la pace dei sensi "schede audio"
grazie a tutti.
In un primo momento proverò la sp-dif integrata nella mobo (asus A7N8X Deluxe) e se non sarò soddisfatto passerò alla live!
il problema delle interruzioni audio ce l'ho anche io ma soltanto sui formati in DTS ...... in DD tutto è davvero perfetto....:D :DCitazione:
lucabellomi ha scritto:
e pensare che ho speso una fortuna in skede video acc...:(
comunque la soluzione reclock , anche se all'inizio mi aveva stupito con l'audigy, alla lunga ha rivelato i suoi limiti.
Con la live5.1 NON INSTRALLATELO perchè interrompe l'audio ogni tanto.
Anche gli ultimi drivers (xppack) secondo me creano problemi. Io ho usato alla fine quelli in "dotazione" sul cdrom della scatola.
per ciuchino: speriamo di avere trovato la pace dei sensi "schede audio"
e poi le interruzioni sono talmente micorscopiche da non danneggiare assolutamente la riproduzione del film..
saluti
Marçelo
scusami ma sono un insanabile curioso.
Ma perche' usi reclock che ti crea buchi sul DTS visto che e' perfettamente fluida senza , reclock free ?
Ciao
Antonio