Ho comprato un certo numero di dischi per mio conto.... :D
Ora ne ho oltre venti nei due formati.
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato un certo numero di dischi per mio conto.... :D
Ora ne ho oltre venti nei due formati.
Sei riuscito a provarli? XXX non è sicuramente il mio film preferito, ma l'astinenza da High Def mi sta uccidendo... alla fine me li comprerò tutti perchè sono gli unici titoli disponibili.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Fammi sapere.
Ciao
XXX a me piace molto nella sequenza della tavola da neve.
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Ciao,
a Transporter ho solo dato uno sguardo veloce: audio ita in semplice Dolby Digital 5.1, anche se molto dinamico e coinvolgente. Il video mi è sembrato complessivamente molto buono, forse solo un po' troppo carico nei colori, in alcuni frangenti, ma devo vederlo tutto per poter giudicare.
XXX: allora, io ho il dvd superbit di questo e ho fatto un confronto A-B fra i due. Audio: non si discute, il pcm del BR è nettamente superiore al pur ottimo DTS del Superbit. Video: il master ha molta grana, ma la differenza nel dettaglio fra i due è notevole, ovviamente a favore di BR, anche se il "rumore" rimane ... ma quello sta proprio nella fotografia.
In cocnlusione: 2 titoli che non sceglierei per rappresentare il BR al massimo, ma neanche da buttare. E' HD e si vede, non ci piove: il confronto diretto col dvd Superbit è schiacciante.
Ciao,
Luigi
Qualcuno ha preso Ultraviolet?
Grazie mille Luigi, stasera vado a prendere I FANTASTICI 4 e molto probabilmente anche XXX.:D
Ciao
Si, io. Bello, ma l'effetto flou che il regista ha dato al film ammazza il dettaglio. Ottimi i colori, superlativo l'audio pcm.Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Il film è brutto e stupido in maniera imbarazzante.
Ciao,
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Se vuoi un BR di riferimento prenditi anche KUNG FUSION: l'ho appena preso e visto e il video è semplicemente fenomenale! Anche l'audio, ma purtroppo il pCM è solo cinese:mad: ita Dolby Digital (cmq molto buono).
Il film, poi, se non l'hai visto sarà una sorpresa: spassosissimo, non me l'aspettavo. Da vedere.
Ciao,
Luigi
Kung Fusion è nella mia wish list da parecchio, ma purtroppo non l'ho ancora trovato in giro.
Kung fusion? Ma cosa l'e'? Ma che roba pubblicano questi del blu-ray...:D
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
No guarda, siamo d'accordo su tutto, ma non su Kung Fusion di Stephen Chow. Credimi, se non lo hai visto merita e anche molto. Per chi non conosce l'autore potrebbe sembrare un'idiozia da come viene presentato, ma è veramente divertente, ben fatto e, su BR, con una qualità mozzafiato. Dello stesso autore: Shaolin Soccer ma da *evitare* nella versione italiana rimontata e doppiata in maniera vergognosa...
Ciao,
Luigi
Qualcuno di voi ha problemi con il blu-ray dei fantastici quattro?
Io l'ho preso per provare il masterizzatore blu-ray che mi è appena arrivato, ma mi si impianta spesso, con blocco dell'audio e del video improvviso, nonostante il contaminuti vada avanti.
Col Samsung tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
in effetti anch'io pensavo fosse una cag..a:D , poi ho visto la rece di AF ed ho voluto approfondire dando un'occhiata al Morandini...:eek:
bhe, direi il miglior acquisto sinora:) , la qualità video poi è eccellente
gianluca
Posso chiedere una cosa a voi fortunati? il primo che si guarda "I fantastici 4" col blu-ray può cercare di fare un confronto fra alta definizione via satellite (ovvero la versione trasmessa da SKY CINEMA HD) ed alta definizione su BD?
Magari si potrebbe usare questa unità di misura: ponendo a 10 la qualità del blu-ray dove si posiziona SKY CINEMA HD: in poche parole che tipo di incremento qualitativo avete notato?
Oggi ho visto alla COMET di Carpi per la prima volta il player BD della Samsung collegato al plasma 50" sella serie H7 sempre Samsung: trasmetteva un concerto Jazz, devo dire che era veramente notevole, tenendo presente sia le dimensioni del plasma (io ero ad un solo metro di distanza) che era in una vetrina assolutamente illuminata, cosa che certamente non favorisce la visione.
Grazie a chi vorrà postare qualcosa in merito.