Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
ti ha consigliato bene
però ho acquistato (sulla grande rete) 7m di cavo (3,5m cad) della Supra Rondo 4X4.0mm a 90€ + 8 banane a 44€. Non sarà la qualità che mi ha consigliato il Negoziante, però è meglio della piattina ... :D
Grazie, ciao
-
Sicuramente meglio della piattina
-
Citazione:
Sicuramente meglio della piattina
Dato che mi è venuta la "fregola" del lettore CD :D , quale vedresti bene con il mio nuovo impianto ???
Grazie, Ciao
-
-
Citazione:
Su che budget?
Pensavo di stare sui 600/700 € :D
Grazie, ciao
-
Non so se t'interessa ma io con il Cambridge 640 V2 mi sto trovando bene, unico neo forse la mancanza dell'uscita cuffia e di un'uscita variabile, tutto qui
-
Nad C 542 e vai tranquillo !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Nad C 542 e vai tranquillo !
Quoto in toto. il542 fa suonare gli ampli ibridi mooolto bene :O
Tra un po pensa ai cavi ampli>cd e considera anche di prenderli usati, si fanno degli ottimi affari.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da siva72
Quoto in toto. il542 fa suonare gli ampli ibridi mooolto bene :O
Tra un po pensa ai cavi ampli>cd e considera anche di prenderli usati, si fanno degli ottimi affari.
Ciao :)
Grazie, prima di analizzare i lettori CD che mi avete consigliato, vorrei approfondire il discorso del cavo RCA di qualità. Ho trovato a Media W. un cavo RCA della G&BL (non ho chiesto il prezzo), va bene o devo salire di qualità ???
Si accettano consigli, ciao.
-
starei su qualcosa di decisamente più sù di livello
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Non so se t'interessa ma io con il Cambridge 640 V2 mi sto trovando bene, unico neo forse la mancanza dell'uscita cuffia e di un'uscita variabile, tutto qui
Dicono sia un gran lettore...rapporto qualità/prezzo elevato!!
Altrimenti su quella fascia Marantz 7001 (forse un pò più su) e NAD
Per quanto riguarda i cavi (2 RCA da CD ad AMPLI)...io arriverei al max 100€.....poi fai te
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Dicono sia un gran lettore...rapporto qualità/prezzo elevato!!
Altrimenti su quella fascia Marantz 7001 (forse un pò più su) e NAD
Per quanto riguarda i cavi (2 RCA da CD ad AMPLI)...io arriverei al max 100€.....poi fai te
Ragazzi siete fantastici nel dare consigli :D
Prima di deliberare (mi piace il NAD C542), cosa ne pensate dei lettori CD della Advance Acoustic ???
P.S.:
non è mai finita: adesso faccio l'analisi dei cavi RCA ...
Grazie ancora, ciao.
-
Proprio su l'ADVANCE ACOUSTIC....è uscito un articolo in un rivista del settore...quale non me la ricordo!
Non l'ho mai ascoltato quindi ti consiglio
1) Ascoltarlo
2) leggere l'articolo e trarre le conclusioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Proprio su l'ADVANCE ACOUSTIC....è uscito un articolo in un rivista del settore...quale non me la ricordo!
Non l'ho mai ascoltato quindi ti consiglio
1) Ascoltarlo
2) leggere l'articolo e trarre le conclusioni.
Oggi ho mandato una mail al mio fornitore di Hi-Fi di fiducia con la lista dei due lettori CD papabili:
NAD C542,
Advance Acoustic MDC-203,
lui mi ha proposto il lettore CD della UNICO a 1.100 € :sborone: fuori budget ma ci sto pensando. Domani non posso, ma sabato prossimo lo andrò a trovare e testerò sul campo la "merce" ...
Grazie ancora :D , siete grandi.
Ciao, Cesare
-
In the meantime,
cosa ne dite dei cavi di segnale "Klimo eis" (a parte il costo...) :confused:
Grazie, Ciao Cesare