Re: Re: Re: Ora lo posso dire
Citazione:
gipal ha scritto:
ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO QUELLO CHE DICI!
E secondo te io mi devo guardare un film, vedendo un film con un'immagine perfetta, ma cosi?
http://utenti.lycos.it/gipal/green.jpg
Non sono capace! Così come non condivido le scelte di burgy di vedere "perfetto" in progressivo dalla VGA da suo Primare da un milione di dollari, ma non.....in aspect ratio corretto!
Confermo quanto detto da Vinicius: le immagini del Panny 300(che io conosco molto bene, visto che l'ho comprato anch'io e mi sparo un film al giorno) collegato al 963 sono a dir poco "divine", i miei occhi hanno talmente goduto che quella stessa notte mi sono sognato il 963( tra l'altro anche le mie orecchie hanno goduto, Vinicius ha un ottimo impianto). Prima di quella sera non ero convinto di acquistare il 963, ora sì! Quindi non è stato il diavolo Moder a convincermi, ma i miei stessi occhi! Non avrei mai pensato che un lettore così economico sfornasse immagini così meravigliose! Per quanto riguarda l'sms che ti ho spedito a suo tempo, non ti ho preso in giro, ma ero in un momento di rabbia estrema, visto che nonostante l'ottima recensione di af alcuni si erano lamentati del lettore, inoltre cominciava a emergere il problema delle righe verdi. Ricordi che ho anche avuto una discussione con Frattaroli in riguardo? Penso proprio che lo acquisterò, per poi mettere a posto il problema delle righe verdi con l'assistenza(unico motivo per il quale non ce l'ho già a casa), come ha già fatto Joe, oppure aspetterò i nuovi modelli già modificati. E' ovvio che con le righe non l'avrei mai comprato, ma se le righe si tolgono...:D
Ho appena contattato il centro
assistenza Philips che ha risolto il problema di Joe90.
Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
La risoluzione del problema è integrale e definitiva .
E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza
CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA
Re: Ho appena contattato il centro
Citazione:
MODER ha scritto:
Apprendo dunque che la modifica da loro effettuata è MOOOLTO più complessa di quella artigianale che avevo tentato io, in quanto intervengono con un kit apposito e con sostituzione di componenti.
E' sufficiente portare al centro assistenza Philips più vicino, il 963 corredato di un documento di acquisto, quale che sia la sua provenienza
CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO
adesso ci provo...
e grazie un milione!!
ciao
sasadf
Citazione:
MODER ha scritto:
CLICCA QUI PER TROVARE IL C.A. PHILIPS + VICINO
E dell'aggiornamento del firmware ti sei fatto dire niente? Ha una qualche utilità o corregge qualche piccolo bug della versione precedente?
Comunque Enrico, sei stato molto bravo ed efficiente, come al solito. ;)
Citazione:
MODER ha scritto:
CLICCA QUI - poi su ASSISTENZA - e su AUDIO,VIDEO,TELEFONIA
il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...
ciao
sasadf
Re: Re: Ho appena contattato il centro
Citazione:
sasadf ha scritto:
il centro assistenza che ha fatto la riparazione, lasciaci il numero, così al centro assistenza vicino casa nostra gli lasciamo il numero per chiamare in caso di delucidazioni: sono pronto a scommettere il mio 963 sa che al Centro di Frosinone, se gli chiedo delle righe verdi non sanno di cosa parlo...
ciao
sasadf
Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io.... :p :p
Re: Re: Re: Ho appena contattato il centro
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ci sto! Chiamali tra dieci minuti, che nel frattempo li informo io.... :p :p
ho vinto la scommessa!!! quelli di Fr, non sanno nemmeno dove sta di casa il dvd....
dovrò inviarlo ad un centro assistenza di Roma:rolleyes: mi hanno detto che loro lo ricevono e lo inviano a ROma: a questo punto me lo faccio da solo e faccio prima....
resta il fatto che io il problema non lo vedo, per cui il lavoro lo faccio quando mi serve...
ciao
sasadf
Re: INCREDIBILEEEEEEEEE....
Citazione:
joe90 ha scritto:
INNANZITUTTO son felice di aver di aver portato un po di serenita a
tutti per quanto riguarda la risoluzione del problema del 963.
pero mi domando: MA I CENTRI DI ASSISTENZA PHILIPS NON ATTINGONO LE INFORMAZIONI PER LE MODIFICHE DA FARE DALLO STESSO CENTRO???
E incredibile sentire che certi centri non ne sappiano nulla quando hanno la posssibilita con un loro codice personale di collegarsi al service philips e avere tutti gli schemi e quant altro per risolvere i problemi di tutti i prodotti philips :confused:
Per quanto riguarda la documentazione da voi richiesta sul lavoro eseguito nom mi e stato rilasciato assolutamente nulla.
a modifica avvenuta mi e stato restituito lo scontrino , una stretta di mano e....... buona visione.
BYE JOE:) :D
allora lsaciaci gli estremi del centro assistenza, così a chi lo consegniamo noi gli diciamo di informarsi da loro....quando si dice la organizzazione, eh?!?!:rolleyes:
ciao
sasadf