Ciao Ragazzi credete che Panasonic dara supporto per il 24 fps sul DMP-BD10 , anche in previsione dell'uscita della prossima generazione di lettori Blu Ray ??:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi credete che Panasonic dara supporto per il 24 fps sul DMP-BD10 , anche in previsione dell'uscita della prossima generazione di lettori Blu Ray ??:)
non è possibileCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
non vi è riterrei alcuna possibilità.Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
per mancanza di un chip sufficiente.
E con il nuovo panasonic DMP-BD10A?Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
"si mormora" che i circuiti siano gli stessi.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
non mi risulta che lo stiano vendendo però.
Ma cè allora un player in vendita o in prossima uscita che abbia TUTTI i decoder audio al propio interno?
Grazie.
no. non c'è.
il processore non avrebbe problemi a gestire i 24p (credo che di fatto sia piu' onerosa una riconversione al volo che non una lettura diretta), il problema sta semmai nella voglia della panasonic di offrire una caratteristica del genere gratuitamente, molto meglio lanciare un nuovo lettore con tale caratteristica e venderlo, ci si guadagna di piu'.
Peccato, perche' il pana e' un gran lettore e con l'uscita a 24p sarebbe perfetto.
Se qualche anima pia della panasonic leggesse questo forum...
Credo che la panasonic debba premiare gli acquirenti di questo player che hanno sborsato 1500 euro con l'aggiornamento gratuito al 24p !!
.... si farebbe senz'altro impietosire e cambierebbe le politiche di marketing..... :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da atarix
beh, alla sony e' successo, come credi che sia venuto fuori l'aggiornamento fw 1.80? Guardacaso hanno inserito tutte le modifiche chieste a gran voce proprio nei vari forum...
Poi io resto un eterno ottimista...
Problemone: ho inavvertitamente tolto la corrente a tutto l'impianto mentre anche il Pana era acceso (non in riproduzione, semplicemente acceso col cassettino aperto), ridata la corrente non si accende più......
Suggerimenti?
Grazie
Jimbo
Fortunatamente, dopo una notte lontano dalla corrente, il "bimbo" è risorto a nuova vita....paura :pCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Jimbo
Un piccolo imput: come si comporta dal punto di vista audio questo lettore con gli ampli di nuova generazione?
Sto ordinando l'Onkyo 605, ma li posso collegare via hdmi e far passare da lì anche l'audio da far decodificare all'ampli? Anche per il PCM e le nuove decodifiche? O devo continuare con le uscite analogiche?
Grazie
P.S. 24p proprio nulla eh?
Jimbo
Io ho sia l'onkyo 605 che il pana DMP-BD10.
Ti dico subito che non è possibile far decodificare all'amply i flussi audio hd in quanto il pana ha l'hdmi ver 1.1 e non 1.3
Tuttavia puoi far decodificare al lettore i flussi audio e farli transitare in formato pcm alll'amply via hdmi evitando il collegamento audio multichannel analogico. L'unico limite, ben noto, la impossibilità di decodificare il dts-hd MA.