ormai tutti lo fanno anche la MITSUBISHI lo fa...:mbe:
Visualizzazione Stampabile
ormai tutti lo fanno anche la MITSUBISHI lo fa...:mbe:
Perchè si copiano le brutte abitudini e non le cose belle?
Comunque il proiettore sta sulla mensola ad acclimatarsi (sono riuscito ad aspettare quasi 1 ora e mezzo prima di accenderlo) stasera cominciano i test
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da harrod
anche io ho un tw10h e sto pensando di passare ad un modello superiore,
sto pensando ad un Hitachi PJ-TX300, ma non mi dispiacerebbe rimanere in casa epson, purtroppo il tw 700 e' più caro, ma se ne vale la pena....
Volevo chieder se qualcuno ha fatto prove con il tw 700 ed un bel htpc, mi piacerebbe sapere come si vede il desktop.
Si vede bene (dopo aver tolto l'overscan),prova veloce con ambiente non oscurato,sicuramente al buio sarà meglio:DCitazione:
Originariamente scritto da Skin
Nessun problema di aggancio,è andato a 1280x720 a 50hz senza dover toccare nulla nelle impostazioni della Ati (no powerstrip)
Qualche possessore di TW600 ha già avuto modo di vedere delle differenze con il TW700?
Qualche prova?
Ciao
già fatto, già fatto;)
saluti
Con che scheda hai provato? Con una dotata di porta HDMI? Volevo comprare una Ati 1950 pro ma non c'è con porta dedicata HDMI, ho sentito che su alcuni proiettori ci sono dei problemi ad agganciare il segnale con il DVI.Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
ancora nessuna recensione ?
sono proprio curioso di vedere un confronto col panny e col sanyo
ciao
Cosa vuol dire togliere l'overscan? L'hai tolto dal vpr o dal computer :confused: ?Citazione:
Grazie,
Flavio
Tolto dal proiettore,l'opzione di default è con l'overscan attivato.Citazione:
Originariamente scritto da fly66
La scheda che ho è una ATI X1600 con uscita DVI
Ma stai utilizzando il collegamento hdmi (suppongo ci sia un adattatore hdmi/DVI)?Citazione:
Se si noti differenze tra l'uscita hdmi e l'uscita dedicata al pc ( intendo l' RGB comune)?.
sia sul 600 che sul 700 mai avuto problemi di aggancio, con Ati 9600agp
800 pci ex, 1300 pci exp e un paio di Nvidia,;)
saluti
Esatto,uscita DVI,adattoatore DVI-HDMI,cavo HDMI HDMI da 15 metriCitazione:
Non so se ho capito bene,comunque se mi chiedi se c'è differenza tra il collegamento DVI/HDMI e il VGA 15 poli la risposta è non lo so,uso solo il collegamento digitaleCitazione:
Intendevo proprio quello, grazie per le tue rispiste.Citazione:
Io ho il Tw600 ma non penso cambi tanto da questo punto di vista.
Tra il collegamento VGA e quello DVI/HDMI io ho notato un notevole aumento di dettaglio e di precisione nell'immagine.
Cià.