@ Onslaught
Ti chiedo di editare questo tuo post per rimuovere le righe vuote...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Visualizzazione Stampabile
@ Onslaught
Ti chiedo di editare questo tuo post per rimuovere le righe vuote...;)
Saluti
Eragon
Scusa,non ho capito: dovrei eliminare ogni spazio tra una riga e l'altra?Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Ma dici in tutto il topic,o in un passaggio ben preciso?
Nel post #34!
Due righe a caso:
prima:
dopo:Citazione:
Copertura canali CATV: S1-S20
Copertura canali HYPER: S21-S41
PS: Quota BENE!Citazione:
Copertura canali CATV: S1-S20
Copertura canali HYPER: S21-S41
Saluti
Eragon
Ok,ho capito: posso lasciare gli spazi per staccare le varie sezioni(ad esempio: uno spazio tra video e connessioni)?
Ma certo! Quando servono per chiarezza, le righe vuote lasciale!
Se hai altre necessita' di chiarimenti usa gli MP, altrimenti finiamo per inquinare troppo il thread...:(
Saluti
Eragon
ottimo lavoro ! Condivido il parere ugli F71, premesso che si riesca ad eliminare l' overscan (cosa che dubito), l' impossibilità di settare (personalizzare) 1 modalità di visione per ogni ingresso è una carenza grave.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Spero nel Samsung m91 46" FHD, ma al momento se ne sa pochissimo.
@ onslaught
sulla serie W Sony
mancano:
contrasto su schermo: 1800:1
luminosità: 450
tempo di risposta: 8ms
angolo di visione: 178 gradi
;)
Hai ragione: ho copiato le specifiche,ma,evidentemente,quel punto è saltato.
Provvedo a rettificare.
Edit: adesso ho capito perchè non ho riportato quella parte,sul sito sony.it non è riportata,mentre su sony.co.uk sì(sito dal quale,solitamente prendo le informazioni: non avendo controllato,presumevo ci fosse anche nel sito italiano).
cmq a quanto dici tu l'Acer AT3705-MGW non suporta 1080p.
ma invece a quanto ho capito nel forum, questa tv accetta il segnale 1080p in ingresso.......forse ho capito male io?:confused:
Ho letto,sinceramente non lo sapevo(ero rimasto a rumor su un forum australiano,ma niente di confermato): però serve un certo lavoro sulla tv per mappare 1:1 a 1080p(tanto è vero che si deve usare addirittura una risoluzione custom ed agire sul menu di servizio).
Insomma,non è cosa per tutti,secondo me.
In ogni caso aggiorno la scheda.
Ovviamente chiunque avesse notizie certe che completano o correggono quanto ho riportato,è vivamente invitato a farmelo sapere(come potrete facilmente immaginare,molte informazioni le devo reperire in rete,perchè non ho a casa tutte le tv,quindi qualche errore o qualche informazione mancante,può esserci).
Se è per quello nemmeno il 37... che è una via di mezzo tra il 42 e il 46 come caratteristiche tecniche, ma......che l'ha visto?Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Tu hai visto il 42? E perchè ti ha deluso????
Come già riportato nella discussione ufficiale del Samsung F71, tale affermazione non è corretta. Sull'F71 si impostano i settings personalizzati a livello di modalità immagine che sono 4 (Dinamica, Standard, Film e Personalizzata). Una volta impostato il setting desiderato per ogni modalità, si possono associare le stesse ad ogni sorgente di ingresso. Considerando le sorgenti di ingresso SCART, Component, VGA e HDMI, mi sembra che 4 modalità di settings personalizzati, siano sufficienti.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Il 37 al momento non è in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Per il 42 ti ho risposto in mp altrimenti inondiamo il tread con osservazioni inutili e fuori luogo.
ciao
Come mi ha fatto notare l'ideatore del tread il dnie è disabilitato solo sulla modalità film quindi non è possibile sostenere tale tesi... mi associo a tale linea di pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
ciao!
Ma sulle 4 modalità standard,se non ho capito male,non hai pieno accesso alla personalizzazione delle impostazioni: per poter aver accesso a tutte le regolazioni,devi usare la modalità personalizzata.Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Inoltre c'è sempre il problema del DNIe,che è sempre attivo se non si utilizza la modalità film.