Visualizzazione Stampabile
-
@ piopio
Credo che vi sia modo e modo per dire le cose, sicuramente tu hai scelto, comunque, quello sbagliato.
Nel primo tuo messaggio sarebbe stato quanto meno opportuno specificare a chi ti riferissi con la frase: "che tu hai messo".
A parte ciò, tutto sommato solo una questione di stile, veniamo al contenuto della richiesta.
Accusi Barxo di aver violato un qualche diritto (tuo ?) relativo all'inserimento di un link.
Se L'utente avesse scaricato il file in questione, ponendolo poi a disposizione senza segnalare dove era stato preso e non indicandone l'eventuale autore, allora avrebbe sicuramente commesso una mancanza, quanto meno si sarebbe vestito delle penne del pavone.
Non ha fatto questo, ha seguito quella che è la prassi comune su tutta Internet, prassi che sicuramente tu conosci bene essendo un assiduo frequentatore di forum, per di più stranieri.
Il forum indicato, AVforum, a cui vanno i nostri più cordiali saluti, è un forum ad accesso pubblico, come lo è questo, quindi vi si può entrare e leggere quanto in esso contenuto anche senza essere iscritti.
Il file in questione non era inserito in una sezione "Download" a cui per accedere bisogna essere iscritti al forum stesso, come è prassi in alcuni forum; in questo caso si ricadrebbe in quanto ho detto all'inizio, ma anche qui, solo se il nostro iscritto non avesse fatto i dovuti riferimenti all'autore e da dove aveva ricavato il file.
E' stato inserito solo un link, leggibile da chiunque e qui è stato inserito solo quel link.
Nel post su AFforum non era indicata alcuna clausola che limitasse l'impiego del link e anche all'interno del file, che ho appositamente scaricato, non vi è alcuna indicazione al riguardo nè viene indicato un autore (tu ?); in mancanza di alcuna indicazione che espressamente ne vieti o limiti l'uso, il file deve intendersi di pubblico dominio, fatta salva l'obbligatorietà di indicarne la provenienza, cosa è che è stata fatta.
Alla luce di tutto questo mi vedo costretto a rigettare la tua richiesta di eliminare il link, ripeto: il link, non un file scaricato abusivamente.
Sorvolo sulla tua definizione di "patetico forum" e sulle altre tue accuse circa il normale impiego su questo forum di materiale protetto da copyright, accuse che si commentano da sole.
Sarà cura dello Staff inviare un messaggio all'Amministratore di AVforum chiedendo comunque chiarimenti.
Sei sospeso sino al ricevimento dei chiarimenti suddetti, se gli stessi daranno ragione a te il link verrà rimosso, nel caso contrario la tua sospensione diventerà automaticamente un ban definitivo.
La discussione è riaperta.
Grazie e ciao.
-
UN APPLAUSO ......
Clap Clap Clap.......
Un bell'applauso al nostro Mod.......... la maleducazione va' punita.... con la buona educazione........ e con un po' di Grano Salis.....
Grazie
-
Chi ha avuto fenomeni di IR prolungati ha provato per caso con questo DVD?
E' solo una trovata di Pioneer oppure funziona veramente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piopio
Allora mi sono registrato per dirti che il file che tu hai messo nel link e' ad uso esclusivo della faq nel forum:
in quanto fatto da me,
stamani mi collego dopo il weekend e trovo la sorpresa di questo simpatico amico....:confused:
devo dire che ero molto propenso a lasciar perdere, ma credo che giusto due parole siano dovute, non vorrei far la figura di quello che è in torto e fa finta di niente....
devo dire che già il buon nordata ha speso ottime parole sull'argomento, ma francamente ancora mi sfugge il vero motivo per cui una persona adulta debba esprimersi con tali toni su un argomento da lui stesso condiviso sul web (perchè caricando un file su megaupload è questo che si fa...) e poi dimostrandosi così stranamente geloso da rivendicarne la paternità a spada tratta....
Probabilmente al nostro amico sfugge il vero motivo che spinge molte persone a confrontarsi e scambiare informazioni ed esperienze su questo od altri forum...
-
Barxo, ma lascia perdere, secondo me voleva solo mettere un po' di stizza....
-
Invito tutti a lasciar cadere l'argomento.
Se la cosa, dopo le opportune verifiche, avrà un seguito ne sarete informati.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Invito tutti a lasciar cadere l'argomento.
assolutamente superato....
era solo per chiarire...
ciao.
-
Verissimo!
Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Il file è proprio lo stesso! La cosa che mi fa più adombrare:ncomment: è che nei siti Pioneer italiani non c'è ombra di questo file nè tanto meno suggerimenti su cosa fare in caso di burn-in!
-
Forse è per non ammettere il problema. Dire "questa è la soluzione per eventuali problemi dei nostri plasma" è come dire "i nostri plasma possono avere questo problema".
Meglio non dire nulla e far arrivare per vie "non ufficiali" agli utenti un dvd miracoloso che non si sa bene da dove arrivi ma risolve i problemi (forse....).
Tutto quanto sopra non toglie che io (possessore di plasma LG) rimango un "innamorato" dei plasma Pioneer! E non ho ben capito cosa avrei oggi sul mio display se avessi optato per un Pioneer... avrei uno stampaggio o no? Credo di no...:confused:
-
Ce ne vuole per stampare definitvamente un plasma...:eek:
Io fino adesso, uso normale della TV (rodaggio) mai avuto problemi, nemmeno di IR
-
ho un pana px60 che aveva un logo di un' emittente stampato ( si vedeva solo sul nero ) quindi ho fatto andare il dvd pioneer per qualche ora e.......ha funzionato. Poi non so se con qualche ora di normale utilizzo sarebbe andato via comunque, la scoperta del file e dello stampaggio è stata simultanea per cui non ho resistito ( e ho anche detto qualche preghiera.... )
Paolo
-
scusate ma cosa si vede su questo dvd?
-
ma panasonic non l'aveva già fatto un dvd del genere o mi sbaglio?
-
comunque questo famigerato link si trova anche su tutti gli altri siti che parlano di tvhd...e cche vulimmo fà...
-
dvd retention pioneer
Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
ho un pana px60 che aveva un logo di un' emittente stampato ( si vedeva solo sul nero ) quindi ho fatto andare il dvd pioneer per qualche ora e.......ha funzionato. Poi non so se con qualche ora di normale utilizzo sarebbe andato via comunque, la scoperta del file e dello stampaggio è stata simultanea per cui non ho resistito ( e ho anche detto qualche preghiera.... )
Paolo
Ciao paolobolo sono anche io interessato a questo dvd in quanto sono possessore del pana pv60 ma purtroppo quando vado su megaupload per scaricarlo mi chiede un codice che io non ho:cry: ho cercato di iscrivermi ma non c'e nessuna voce al riguardo.Potresti inviami codesto file affinchè ne posso anche io usufruirne o almeno spiegami il modo di scaricarlo con megaupload.:D Ciao e grazie