bravi!!! diteci tutto, ma proprio tutto tutto tutto! :DCitazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
in particolare sulla resa audio-video (nonchè la prova di qualche gioco magari)
bravi!! :D
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
bravi!!! diteci tutto, ma proprio tutto tutto tutto! :DCitazione:
in particolare sulla resa audio-video (nonchè la prova di qualche gioco magari)
bravi!! :D
salutoni
matteo
Grandissimi !! ;)Citazione:
Siamo tutt'orecchi allora !
mandi
Alberto :cool:
Non si doveva aspettare l'uscita di un "futuro" aggiornamento per l'abilitazione dell'upscaling dei DvD? O mi sono perso l'uscita di tale aggiornamento? Attendiamo tue news ma, se non ricordo male, il buon Emidio al TAV aveva annunciato "scarsità" sul fronte audio della PS3 :) Siamo nelle tue mani, attendiamo (credo tutti) una recensione completa su questa consolle :)
La "scarsità" è legata al fatto che la PS3 non ha i decoder interni, quindi l'audio multicanale Dolby True HD e DTS HD viaggia via HDMI 1.3...quindi tocca aspettare i sintoampli nuovi o i decoder dedicati!;)Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
In questo Emidio diceva che il Panasonic (Blu-ray) o il Toshiba (HD DVD) erano avvantaggiati!...cmq per quello che ho visto...che video!!!...non vedo l'ora di poter far un test approfondito con i display e i videoproiettori tarati e che conosco perfettamente! ;)
A presto!
Gianluca
Per quanto ne so la ps3, pur non avendo le uscite analogiche, é assolutamente in grado di decodificare i nuovi formati e trasmetterli via pcm multicanale ad un ampli con ingresso hdmi (che non deve necessariamente essere nella versione 1.3) http://manuals.playstation.net/docum...diooutput.html.
L'unico formato con cui non sarebbe compatibile é il dts-hd 7.1 che sarebbe riprodotto solo su 5.1 canali, ma al momento nessun lettore é in grado di decodificare il dts master hd.
Ciao
Luigi
Appunto :rolleyes: In un sistema che vede, ad es., PS3, Toshiba EX1 ed Epson TW1000, manca proprio un ampli che faccia da switcher con HDMI 1.3: quanto dovremo aspettare ?Citazione:
Ale