Ok ci si organizza per un co-buy per i lettori Pal?
Dai che si ride....:D
Visualizzazione Stampabile
Ok ci si organizza per un co-buy per i lettori Pal?
Dai che si ride....:D
Su 140€ non penso che si possa risparmiare molto in un co-buy. Secondo me ci si potrebbe mettere d'accordo per una spedizione unica da avere spese minori. Oppure visto che Denun abita in Canada delle spedizioni come "gift" per il dazio e l'iva ;)
Stefano
mbe basta che si mette gift, cmq c'e' sempre la probabilita' che l'iva te la chiedano (dazio non penso ci sia).
o altrimenti si mandano ad una ditta che si scarica l'iva, basta che e' unica e senza impicci (cmq il costo e' piu' di 140e, io l'ho pagato 140 ma se mando fuori in spedizione devi metterci il 15% GST+PST al cambio attuale sono 160E, se invece uno di voi viene in vacanza paga 160 ma all'aeroporto gli ridanno i 20E)
oddio forse il trasportatore, essendo merce destinata all'estero, sa come scalare i 20Euro di GST/PST, ma io non ne ho la piu' pallida idea.
domani ti dico se ha problemi di regione, adesso vado a letto, domani ci metto un normale dvd italiano.
Il controllo regionale credo sia effettuiato dalla console, non dalla meccanica hd-dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Denun
Ciao
Luigi
Io ragazzi lo voglio subito o ci si organizza insieme o si compra separatamente? per me va ben tutto :)
Mi aggrego.Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
ma quindi in teoria può essere usato tranquillamente anche collegandolo via usb al mio portatile che ha la seguente configurazione HW:
centrino 1.73
nvidia 6800
1 giga di ram
??
grazie
ciao
neo985
ANCHE IO!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Purtroppo dove l'ho ordinato, assieme al Belkin PF40, me lo danno disponibile dai primi di dicembre...:cry:
Matteo
Anch'io sono molto interessato.
L'unica cosa che dobbiamo chiarire è:
- costo della spedizione in Italia per più pacchi
- luogo di destinazione (io sono di Milano, bisognerebbe capire se la maggior parte di noi gravita in questa provincia o in altre)
...aspettiamo il riscontro con i DVD normali
Saluti a tutti !
Io lo prenderei al volo e sono di Milano.
Volendo potrei pagare con bonifico estero, CDC o PayPal...
Contatemi per un eventuale ordine in comune.
Ciao,
Jok
qualche aggiornamento...
il dvd viene riconosciuto da qualsiasi computer che ho a casa, quei driver anche essendo beta fanno il loro dovere, sfoglio i hd-dvd ne vedo il contenuto, etc. etc.
purtroppo pero nessun programma al momento mi avvia il dvd come film, ossia mi fanno tutti sfogliare il contenuto, ma il film cmq non parte.
Anche windvd 8 non me lo fa partire come film ma lo vede come data disk.
ci devo smanettare un pochettino e vedere meglio, ho visto alcuni post e sembra una cosa non difficile, evidentemente mi manca qualche codec, windows di sicuro lo riconosce senza problemi..
Grazie del link , ordinato li'.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Se arriva prima di Natale e non riesco a farlo andare al limite ho un regalo in meno da pensare/fare ;)
Il puzzle e' quasi completo ... forse LOL
http://img478.imageshack.us/img478/3291/hdcomplt9.jpg
Ciao
Antonio
Potresti dirmi quanto sei venuto a spendere in euro compresa la spedizione?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Grazie,
Jok
Sinceramente non ho neanche controllato se potevo cambiare la valuta in euro.
Il prezzo riportato dall'email di conferma e' quello del sito , ho scelto la forma di spedizione piu' costosa col corriere 15,5 UK pounds , per posta ordinaria era poca roba ma non mi ricordo l'importo esatto.
Ciao
una domanda.....ma ho bisogno per forza di una nuova scheda video con hdcp? oppure posso usare la mia 6800? ma se collego il proiettore via vga a 1080i è la stessa cosa?