Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi il 50 pollici per una visione ottimale a quanti metri va visto ?
Sto facendo un serissimo pensiero sul PC1R o D è indifferente tanto poi il digitale devo acquistarlo per MediasetPremium :rolleyes:
Ma perchè gli LG costano cosi "poco" in rete ?
Grazie a tutti
-
ciao a tutti! oggi mi è arrivato un LG 50 PC1R. Pensate...lo accendo e mi appare una banda verticale larga 4-5 cm a tutta altezza, tutta puntinata come per mancanza di segnale. mi fa tutta la selezione dei canali. L' ho spento e ora tutte le volte che lo riaccendo mi appare questa barra, prima rossa, poi blu, poi puntinata, E POI MI SI SPEGNE DA SOLO :( . Ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che devono verificare se possono assiterlo visto che l' ho preso in Germania!!! :mad:
Qualcuno di Voi ha qualche idea su cosa possa avere il maledetto? :cry:
Ciao a tutti
Stefano
-
50pc1r
a roma passando da t@@@y ho visto l'lg 50pc1r a 1670 euri che dite da una distanza di 3metri e 15 e messo ad una altezza di 1,10 cm sarà troppo grande??
e poi che significa risuluzione wxga?
commenti da chi già lo possiede saranno ben accetti
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro
a roma passando da t@@@y ho visto l'lg 50pc1r a 1670 euri...
Davvero si trova ormai in giro a questi prezzi!? Si tratta di una particolare promozione, o di un esemplare "demo"?
A Bergamo, sia da Media@@@@@ che da Uni@@@@ è venduto a 2399 euro...
-
a roma da t@@@y via appia con sconto del 30% lo trovi fino al 27 a 1670
.....da non dormirci la notte...............
-
Qualcuno ha provato a collegare il 50" al PC? In VGA va a 1366x768? A quali frequenze? E in HDMI?
Grazie
-
Ciao Oly. Anche io dopo diverso tempo (ero indeciso tra il Pana 50pv60 e l'LG 50PC1R) ho deciso di acquistare l'LG. Io vorrei collegarci il Pioneer 696 come DVD HDMI ed il pc all'in VGA e il digitale terrestre... Che ne dici? sei soddisfatto o pensi sia meglio il PANA nonostante la diff.za di prezzo? (ho visto che il Pana ha difetti di stisce viola...) Ciao!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Qualcuno ha provato a collegare il 50" al PC? In VGA va a 1366x768? A quali frequenze? E in HDMI?
Grazie
interesserebbe anche a me una risp a questa domanda :D
-
Ho chiesto la medesima cosa anche nel club perchè sul manuale consigliano la 1024*768: ma allora che c... serve avere un 1366*768???!!!
Io credo che all'lg pensano che le schede video non si siano adeguate alle risoluzioni wide (forse pensano che l'immagine venga distorta?):
-
ma questo plasma ha il chip Faroudja x l'upscaling?? sul sito tedesco lo dà, su quello italiano non ne parla...
-
io ho collegato il PC al 50PC1RR ed ho visto a 1024x768 il filmato "The Beauty of Nature" in HD e si vede davvero bene.
Sul manuale e' vero che LG consiglia 1024x768 ma e' anche vero che e' possibile cambiare la risoluzione fino a 1366x768 quindi secondo non dovrebbero esserci problemi. Sul manuale ci sono le freq per ogni tipo di risoluzione. Appena ho un po di tempo di provo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mototopo
io ho collegato il PC al 50PC1RR ed ho visto a 1024x768 il filmato "The Beauty of Nature" in HD e si vede davvero bene.
Sul manuale e' vero che LG consiglia 1024x768 ma e' anche vero che e' possibile cambiare la risoluzione fino a 1366x768 Ciao
Colororo che scrivono i manuali sono spesso ubriachi. Se il pannello è 1366x768, quella è sicuramente la migliore risoluzione a cui settarlo; sempre che sia possibile; vedi ad esempio i retroproiettori sony che sono limitati a 1024x768, in quel caso sono gli ingegneri a bere troppo.
Oltre alla risoluzione è interessante verificare sul campo (ma va bene anche sul mobile porta-TV :p ) se gestisce i 50 - 60 - 75 HZ.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Colororo che scrivono i manuali sono spesso ubriachi.
Grazie
quoto.
Sul manuale è scritto:
Nei modelli 42PC1RR/50PC1RR, si consiglia di
utilizzare una risoluzione di 1024x768, 60Hz per
la modalità PC che garantisce la migliore qualità
delle immagini
La freq supportata dalla ris 1366x768 e' 60HZ
ciao
-
50PC1R
Ho appena acquistato l'LG 50PC1R e ne sono entusiasta adesso vi spiego xchè ;) In un negozio di Roma che vende prevalentemente computer l'ho ordinato ed il giorno dopo l'ho ritirato ad un ottimo prezzo 1890 iva inclusa (èin offerta ma non sò x qunto). Poi sono molto preparati sul modo di collegare periferiche per visualizzare in HD. Mi sono fatto un PC di fascia media con una scheda ricezione digitale terrestre, analogica, telecomando e... udite udite HA l'OUT HDMI reale, cavo hdmi-hdmi e ragazzi :eek: si vede uno spettacolo ! praticamente faccio tutto con il pc! :D vedo la tv analogica e digitale e mi converte direttamente i segnali in 1360x768, quindi niente upscaling o downscaling, vedo i dvd in un modo che non avevo visto mai con un plasma (almeno nei centri commerciali) vedo filmati HD (me ne hanno dati una montagna su DVD-DL). insomma con un pc ho risolto tutto. digitale terrestre, analogico, registro e vedo filmati hd, dvd... uscita ovviamente AC3 ottica e analogica.... Che volete di + :D Mi hanno detto che esiste anche la possibilità di avere una scheda satellitare con la card, o senza, in aggiunta (a me non interessava...)per SKY HD. Non sò se posso fare il nome, ma se a qualcuno interessa..... andateci sono seri, preparati ed hanno ottimi prezzi ! PS se nei centri commerciali dove la stragande maggioranza collega i plasma e/o lcd quasi esclusivamente con fonti schifose, usassero questo pc, ne venderebbero MOLTI di più :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankje
Ho appena acquistato l'LG 50PC1R
ma allora sto lg ha il chip faroudja o no?? qual è la scheda di cui parli??