Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
non siamo mica in un forum dai !:p
comunque al marco polo lo si trova a 2490 con il 20% di sconto che fa .......
ops mi sono fregato da solo:D
luca
Ahi, ahi, ahi.....risposta sbagliata!
(e, direi, in modo clamoroso! ..poi ti dirò).
Certo che se domani, qualcuno mettesse in vendita questo plasma nel mercatino a 2.000 ancora imballato con garanzia Italia e scontrino il mistero sarebbe totale....;)
A domani!
Francesco
-
su onlinestore, hitachi 42pd8700 a 1749,00e (rateale in 12mesi t. 0%)
ha sempre il nuovo alis 1024x1080 (del 9700), ma 1 sola hdmi.
Hitachi 42PD8700
-
mi pare d'aver letto su un volantino dell'Uni Euro: LGPC1r a 1.099,00 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
non siamo mica in un forum dai !:p
comunque al marco polo lo si trova a 2490 con il 20% di sconto che fa .......
ops mi sono fregato da solo:D
luca
si ma si trova il 436 rxe... e se vai a vedere ne ho trovato uno con un prezzo ancora più basso ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
mi pare d'aver letto su un volantino dell'Uni Euro: LGPC1r a 1.099,00 euro
occhio che sul sito è quella cifra non c'è il PC1R ma il PC1RV , risoluzione 852 x 480
-
ma non si riescono a trovare da qualche parte in italia i televisori sed? voi li avete visti? prezzo?
-
I SED?io li ho visti solo in Fotografia,:D per vederli dal vivo belli e funzionanti dovremmo aspettare alcuni anni;)
-
da Trony-Gallenca a Torino il 37PV60 a 1190€. io l'ho preso 15 gg. fa a 1274€ :cry: con il finanziamento ma non arriva che tra 10-15 gg. probabilmente hanno abbassato i prezzi rivenditore e ora me la fanno sudare... dicono che Panasonic non ha disponibilità ora. io non ci credo ma ormai è fatta. :mad:
-
ciao
qualòcuno sa che affidabilità abbia il sito newclick?
hanno il 50pf7321 a 2295 con tasso zero anche in 24 mesi e trasporto gratis
-
Scusate, vorrei far notare questa cosa, magari qualcuno non lo sa:
il 50 lg pc1r è nei premi della raccolta punti dei supermercati esselunga
e viene, con un contributo di 1199€ + (25000punti che sono 250€) = 1499€ !!! :eek:
Avete tempo fino ad aprile prossimo per raccogliere punti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
e viene, con un contributo di 1199€ + (25000punti che sono 250€) = 1499€ !!! :eek:
Potresti chiarire un pò meglio la faccenda dei punti? Quanto bisogna aquistare per arrivare a 25000 punti?
Ciao
-
Credo tu debba fare una "spesina" da 12.500 euro.... Vale sempre l'idea lanciata in precedenza. Fai la "spesina" di cui sopra e inviti TUTTI i forumer a casa tua per un party.....:D
-
aggiornamento lg 50pc1r: 2.089€ su casaelettronica
fino al 26/11;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
aggiornamento lg 50pc1r: 2.089€ su casaelettronica, fino al 26/11;)
ops!.., mi quoto da solo:rolleyes:
su fotodigit 2.077€ :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Credo tu debba fare una "spesina" da 12.500 euro.... Vale sempre l'idea lanciata in precedenza. Fai la "spesina" di cui sopra e inviti TUTTI i forumer a casa tua per un party.....:D
Massì, e con i soldi risparmiati per il plasma faccio arrivare anche qualche signorina per la compagnia...