powerboiz....se sei a milano devi andare da SATURN in viale certosa...ho chiamato stamattina e di sony ns76 ce ne sono ancora 7...io mi fiondo domani!!!:D :D
Visualizzazione Stampabile
powerboiz....se sei a milano devi andare da SATURN in viale certosa...ho chiamato stamattina e di sony ns76 ce ne sono ancora 7...io mi fiondo domani!!!:D :D
come spiegato in altro post, per il momento nn avevo intenzione di acquistare un lettore, poi ho avuto tra le mani un buono di 60 euro da spendere in questo negozio, e mi sono messo alla ricerca del lettore, l'unico che mi convinceva era questo sony, che con 100 euro lo prendevo! comunque il negoziante (un mito)mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere a quanto poteva mettermi il PANA S97/99 ed il denon 1930, che costano però un po' troppo... quindi visto come si è messa la storia mi sa che aspetterò le nuove uscite, che nn sia un segno del destino?:rolleyes:
sapete dopo anni di fregature e di commessi ignoranti (nel senso che ignorano ciò che ti vendono) ho trovato un negoziante fuori dal comune e mi sono giurato di acquistare solo lì! non vi dico cosa mi ha promesso in caso di guasti post garanzia nel mio plasma.....
Beh, se davvero non si riuscisse a trovare più il Sony DVP-NS76H, c'è sempre il fratello maggiore, cioè il Sony DVP-NS92VS.
Costa 100 € in più, ma ha un decoder Dolby Digital/DTS in più e legge i SACD e i DVD-audio.
Qui è ancora disponibile:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=SOLDV047
Finalmente sono riuscito a trovare questo player. Provato con vpr panny ax100 a 720p (collegamento HDMI, chiaramente) e mi pare veramente buono.
Un difettino: non riesce a leggere un DVD R+ di fotografie JEPG che veniva normalmente letto dal Pioneer 470. Tenta di leggerlo come DiVX e ovviamente non ci riesce!
Ciao ragazzi sapete se il sony ns76h e' in grado di leggere:
DVD+R bissettati in DVD-ROM ?
Ciao
Se a qualcuno di Roma puo' interessare ne ho preso uno oggi in Via della Maglianella,
e ne avevano ancora piu' di qualcuno disponibile. Prezzo 169,90.
Ciao a tutti...
non mi fate rosicà........ :cry:
Ho masterizzato un DVD+RW con varie cartelle contenenti file AVI e JPG.
Mi vede solo le cartelle con i file AVI, le altre e' come se non ci fossero.
Ovviamente ho ricontrollato il disco sul PC ed e' tutto ok.
Rifacendo la masterizzazione togliendo le cartelle con gli AVI mi vede
correttamente tutte quelle contenenti le JPG.
Qualche idea del perche' ??
Come posso provare a fare un disco contenente sia AVI che JPG ??
Qualche possessore del Sony NS76H ha fatto qualcosa di simile ??
Grazie a tutti.
Prova nel menù del lettore (tasto display) a cambaire la tipologia di visualizazzione. Mp3/jpg.
Proprio ieri ho inserito un cd con file mp3-jpg-video ed + è partito come video ignorando le cartelle MP3 e JPG.
Era impostato come AUTO, controlla nel menù e scegli MP3/JPG o solo jpg. dovrebbe andare.
CIAO
Karl
Preso oggi, a 139 euro.
Portandolo a confronto con un panasonic S52, in HDMI, questo Sony è senz'altro superiore nella sezione di upscaling.
L'immagine è ottima già con i parametri di default, al contrario dell'S52 che richiede smanettamenti vari prima di arrivare alla decenza.
l'HDMI in "AUTO mode" si è settato a 1080i con il panny PV60 producendo un'immagine meno "granulosa" rispetto al 576p mantenendo però profondità spaziale.
L'unica correzione che alla fine ho apportato è sul tono colore (o "HUE") settandolo a "-1", ma sappiamo che questo dipende dai gusti, dalla calibrazione del TV, etc etc.
La meccanica è veloce e silenziosa durante il playback, il lettore è responsivo ai comandi.
Le opzioni / funzioni sono poche, ma vista la qualità dell'immagine, poco conta.
L'unica cosa che mi manca è lo ZOOM variabile che c'è sul S52, che trovavo utile, settato a dovere, con il materiale 2.35 : 1.
Lo Zoom del Sony, 2x e 4x, non serve a nulla.
Per concludere, a 139 Euro è senz'altro un buon acquisto.
Sapete se ci sono Firmware "interessanti" in giro ?
Anche la disponibilità è relativa visto che è passato un mese, per caso è quel megastore che in inglese suonerebbe qualcosa di simile a "gentile"...:p ?Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Aggiungo domandina secca secca per i possessori: l'uscita scart del NS76 è RGB o AV?
Thxall
E rispetto al Panasonic S 99? Qualche anima pia sa come si comporta questo Sony?Citazione:
Originariamente scritto da digitalyx
La differenza qualitativa è percepibile da un "normale" ;) occhio umano?
Bye bye
il collegamento che uso per collegare questo lettore dvd alla tv è il component, con i monster cable thx ultra.
Con hdmi, secondo me l'immagine risulta inferiore rispetto al component,sopratutto se attivo lo scaling.
Risulta anche a voi?
Il component non l'ho provato, ma per quanto riguarda il collegamento in HDMI l'immagine upscalata è sicuramente miglore di quella nativa.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Attenzione però che molto dipende da come il TV "riaggiusta" l'immagine.
Io ne ho uno, (comprato online da un sito tedesco per averlo codefree) che negli avanzamenti di capitolo o quando si ferma il disco e va estratto, così come all'avvio, fa un rumore notevole, in pratica è tutto meno che silenzioso, non so se sono l'unico a sperimentare questo.Citazione:
Originariamente scritto da digitalyx
francis