Per Giandebit
Se vuoi mi auto sospendo da solo:D :D :D
Io sono un super fan della pixar però con questo film hanno cannato alla grande...................ciaooooooooooooooooo:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Per Giandebit
Se vuoi mi auto sospendo da solo:D :D :D
Io sono un super fan della pixar però con questo film hanno cannato alla grande...................ciaooooooooooooooooo:D :D :D
Non vorrei fare pubblicità, ma visto che normalmente viene citato MW...Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
17,90 euro nella catena "Carrefour" e 16,90 euro in un megastore "Esselunga" (purtroppo l'avevo già preso nel primo posto).
Da Euronics 19,90 euro
Per quanto riguarda la mia zona (Vercelli)
Saluti
Ma scusate sono l'unico che abbia notato macroscopici difetti video???
io vedo scalettati i montanti a fianco del parabrezza di mcqueen....e ancora di piu , nella scena in cui si vedono i neon delle insegne luminose accesi..... l'insegna V8 è molto scalettata.....
Dopo i vostri primi commenti ho ricontrollato ttue le impostazioni ed è tutto assolutamente ok...inoltre è uno dei pochi dvd in cui accade
ciao
troppo bello,lo gia visto tre volte.....un dvd da riferimento sia per audio che video...........ma come mai solo la versione a disco singolo'?la versione deluxe a doppio disco la faranno uscire in futuro o rimarra solo questa a diso singolo??
Qualità video eccelsa...senza fare prove, alcune scene viste oggi del corto inedito di Carl Attrezzi ha delle immagini HD :eek:
NOn penso uscirà un doppio inedito, anche se ci spero...intanto la mia collezione PIXAR è completa!!:winner:
Devo completare la targa PIXAR entro Natale per Belfi...:Perfido:
ciao sasa,invece nella mia collezione pixar mi manca monster&co che voglio comprare ma possibile che non si trovi a meno di 25,00euro:confused: :eek:
ciclicamente li mettono in vendita a 11€ pero' devi aspettare,anch'io mi sono fatto fregare con bambi poi tutti gli altri li ho presi a quel prezzo.
anche se me ne mancano diversi che non sono ancora scesi,tipo pocahontas:cry:
Infatti, questi DVD di cartoni hanno dei prezzi con oscillazioni fuori da ogni logica. Pensare che Monsters & Co. lo pagai anni fa 9,90 (versione a disco singolo) insieme a Toy Story e Toy Story 2. In questi giorni mi sembra che siano riscesi, ne ho visti oggi parecchi a 12,90 da Expert, prevalentemente i grandi classici Disney, ma non ricordo se ci fosse anche Monsters.
Ciao, Marcello.
Monster & Co. l'ho preso giorni fa da MW a € 12,90.
Ciao.
Appena visto con la mia famiglia.
Se i dvd pal avessero la qualita video di Cars........
Meditate gente, meditate.
Pagato 20 eurozzi e visto anche a 23,50 :eek:
Ciao
Mimmo
Io l'ho pagato 14,70 con la Carrefour Pass...:sborone:
Azz, che furto!! Pensa che io l'ho pagato 14.90! :(Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao,
Pierangelo
eppure la versione disco doppio giro e rigiro sia per i negozi che per internet e non riesco a trovarlo a meno di 24,90,che furto costa come un blu-ray:(
pero lo voglio in tutti i modi mi manca solo lui per avere tutti i pixar nella mia bacheca!!!!magari visto che sono stato bravino quest anno forse melo porta babbo natale:D
sasadf:
targone pixar????e non dici niente in giro?:D questa e un ottima idea....poi ottimo accoppimento i maghi dell animazione pixar e il nostro mago delle targhe sasadf;) non puo che venire qualcosa di fantastico!
@daniele82: quale versione disco doppio? Di Cars è uscito solo il disco singolo!
Ciao,
Pierangelo
@annihilas: daniele82 parla di Monsters&co.
@daniele 82: segui il thread delle targhe2 ed avrai i dettagli... ;)