Aspetta e spera... se lo trova, lo trova in rete, non nei centri commerciali dove è già difficile trovare l'hitachi normale, figurati una dimensione anomala... :)
Secondo me sta cambiando casa... e poi si compra un VPR... :D
Cheers
Visualizzazione Stampabile
Aspetta e spera... se lo trova, lo trova in rete, non nei centri commerciali dove è già difficile trovare l'hitachi normale, figurati una dimensione anomala... :)
Secondo me sta cambiando casa... e poi si compra un VPR... :D
Cheers
secondo me, preso dalla disperazione dopo aver letto i nostri post, ha cancellato il link a questo forum e si è comprato un CRT 28" in promozione a 280€ :sbonk:
Eccomi, sono tornato! Tranquilli... non sono fuggito chissà a fare cosa, volevo solo che questo topic si infiammasse un pò...http://www.avmagazine.it/forum/image...s/icon_eek.gif il problema però è che invece di chiarirmi dei dubbi me li state aumentando, in maniera considerevole... partendo dal presupposto che sono un amante dell'HT dai primi anni '90 (vi ricordate le vhs della columbia in screencinema???) non voglio fare un acquisto sbagliato, ma nemmeno uno che non cambia in maniera significativa il mio tvc 32" philips... il divano non lo posso indietreggiare e la sala (?!?) HT per il momento non posso spostarla (posso sempre pensare di convertire il garage che è immenso!!!). Scarterei LCD ed a naso mi piacerebbe prendere il 37" della panasonic... ma è così problematica la visione da 1,60 mt???Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
:winner: prendilo e stai tranquillo :ronf:Citazione:
Originariamente scritto da sestin
Solo fonti di qualità, però! Ok?;)
Se no ti cavi gli occhi!:D
Disclaimer: gli altri utenti di AVForum declinano ogni responsabilità per eventuali mal di testa del'utente sestin!
wow! questa si che è un idea!:D :DCitazione:
Ho visto il Philips... pessimo... non sembrava neanche un plasma!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ciao sono Settim, la fidanzata di Sestin :rotfl: che arriva a confondergli ancora di più le idee... Questo modello della Samsung secondo me era molto valido come alternativa al Panasonic, qualcuno sa dire qualcosa in merito? ......però il problema è che è un 42... :eekk: AIUTOOOOOOO!!!!Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Beh, a prescindere dal fatto che (solo mio gusto personale) non comprerei un plasma Samsung manco sotto tortura (casomai LCD), 42" da 1,6 m continuo a reputarli troppi. Ieri sera ci ho provato, dopo 20 minuti mi sono arreso e ho riportato il divano indietro.Citazione:
Vai sul 37PV60, scolta il forrrum.. ;)
Sì, sì... il PV60 Pana mi gusta assai... spero di acquistarlo presto... intanto ho girato un pò per i CC ed ho notato anch'io che un 42" per la mia distanza sarebbe stato enorme...
Volevo chiedere anche qualche delucidazione sull'HDMI... nel caso cambiassi anche il lettore dvd, un cavo va dal dvd alla tv per il video ma l'audio come si collega? il dvd deve avere due hdmi?
grazie!
assolutamente no, l'hdmi (a differenza della dvi), veicola sia il video che l'audio quindi, unico cavo dal dvd al plasma ;)Citazione:
E come faccio a portare il segnale multicanale all'amplificatore/processore Dolby DD????Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
aspetta...., nel tuo messaggio precedente parlavi solo di collegamento hdmi da dvd a plasma, l'amplificatore lo colleghi al dvd tramite cavo ottico o coassiale. per collegare dvd, plasma, ampli. tramite hdmi dovresti avere almeno l'ampli. con due ingressi hdmi.Citazione:
;)
guarda di non bruciarti i piedi :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
1.5 mt.... Se prendi un LCD da 32, considera questo TX-32LX600 ,me ne hanno parlato bene! oltre ai soliti(buoni) philips!
ciao