Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, scusate ma forse mi sono espresso male io. Ricapitolando e sintetizzando io vedo tutto ciò che viene proiettato non sottosopra, ma come se la vedessi allo specchio. Poniamo cioè che il proiettore proiettasse da dietro lo schermo e lo stesso fosse trasparente (in retroproiezione) l'immagine dall'altra parte dello schermo è quella valida. So che esistono in proposito teli da retroproiezione, ma credo che il sony 1031Q abbia qualche settaggio particolare per poter proiettare sia in retroproiezione che in proiezione normale, oltre che naturalmente da soffitto o da tavolo. Scusate se esprimendomi in modo non chiaro, vi ho fatto perdere tempo. Ciao e grazie
-
gimos
Il settaggio è quello che ti stiamo spiegando e che ti ha esplicitato memo (le faccine son venute fuori perché ha affiancato per errore i due punti ad una D : D che assieme diventano :D. E' chiaramente spiegato a pagina 12 del manuale
http://www.curtpalme.com/docs/Sony1031_Install.pdf
Spostare tutti questi connettori inverte l'immagine sullo schermo in modo che tu possa installare il 1031 a pavimento o a soffitto.
-
OOH! Grazie TONY359
Non avevo capito le faccine com'erano uscite!!
Per gimos,
Santo cielo ci vuole così tanto per dire almeno "si legge da destra verso sinistra" , il negativo cosa c'entra, hai presente il negativo di una foto?
devi invertire solamente la parte orizzontale D14, D15, D16.
Coraggio, inverti ma.... a macchina sempre spenta!!!
Diversamente butti via la macchina (spot)
cordialità
Memo
-
Salve a tutti e ..grazie per avermi aiutato. Credevo di averlo esplicitato nel forum che si vedeva da destra a sinistra, invece ne avevo parlato a voce con un amico. In questo fine settimana mi metterò al lavoro. Vi terrò informati..intanto vi ringrazio e vi saluto.
Gimos:)
-
Nessuno è perfetto, da parte mia non c'è nessuna acrimonia.
Sai, pensando al negativo, le strade da intraprendere sono altre.
Tra poche ore parto, forse non sarò in grado di rispondere.
cordialità
Memo
-
Salve, anch'io parto per venti giorni. Buone vacanze a tutti e ci risentiamo al rientro.
Gimos