E dai ..... della trasparenza dell'osd ne possiamo benissimo fare a meno (anche se ammetto che è davvero carina).Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Pierlo
Visualizzazione Stampabile
E dai ..... della trasparenza dell'osd ne possiamo benissimo fare a meno (anche se ammetto che è davvero carina).Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Pierlo
Che vantaggi si hanno attivando l'inverse telecine? Se offre dei vantaggi riguardo al deinterlacing si può lasciare sempre attivo? Come mai non l'hanno implementato in automatico ma va invece attivato? Che svantaggi può portare la sua abilitazione?
E se si attiva dal nuovo control panel e poi si ritorna al classico la funzione rimane attiva?
Tolto questo non mi sembra che offra particolari vantaggi, il nuovo pannello di controllo nvidia, anzi...
Inoltre ho notato che è sparito il menu relativo ai settaggi del purevideo attivabile dall'icona del decoder nvidia (previa abilitazione dal registro). Che poi sono gli stessi settaggi raggiungibili dal nuovo control panel proprio alla pagina dove si attiva l'inverse telecine, questo mi lascia pensare che se si dovesse riuscire ad attivare il pannello di controllo del purevideo dalle opzioni del decoder nvidia si potrebbe abilitare la funzione anche da li, senza passare dal nuovo (e inutile) pannello di controllo.
Lorenzo.
TELECINE
In PAL sembra nessun vantaggio sembra. Esiste un già un topic che ne parla...
x jupiterinmind
Sembra che il postprocessing o filtri PureVideo funzionano anche in overlay.... provato in DVBViewer con Purevideo postprocessing settato.
Ragazzi a me sti driver NON MI ATTIVANO LA GAMMA NEI VIDEO, IN SOVRAPPOSIZIONE(rimane sempre grigia)....incredibile...
son costretto ad usare i 91,47!