E' proprio questo che mi preoccupa come consumo di risorse per la visione ...Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Sembra che sia veramente pesante.
Visualizzazione Stampabile
E' proprio questo che mi preoccupa come consumo di risorse per la visione ...Citazione:
Sembra che sia veramente pesante.
e' oscura la cosa....
da quanto ho capito la aacs "affect only" le chede video e non le motherboard, le prime infatti dovrebbero integrare un chip di criptazione/decriptazione secondo tali standard, ma alle schede madri non dovrebbe fregare nulla.
insisto che sono tanti i motivi per cui al momento non bisognerebbe spendere troppo sulle schede video, ma attendere un po'
Su questo sono allineatissimo (io penso di attendere almeno le DX10), ma se è per questo è meglio attendere anche per fare l'htpc compatibile HD, ancora qualche mese almeno. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Denun
Ma tornando IT, non mi è molto chiaro se l'aacs sarà decodificato dalle schede video o dai processori...
quindi su xp funziona tutto tranquillamente...mi pareva all'inizio dicessero che sarebbero andati solo su vista.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Bella domanda, anch'io sono interessato. Che io sappia, su af era riportata la news che toshiba avrebbe "annunciato" un lettore hd dvd rom, ma per ora scandagliando la rete pare non sia ancora stato distribuito...too bad!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
@ capitano
Vediamo un po' di chiarire alcuni punti.
Il regolamento è molto chiaro in proposito, e vieta la quotatura integrale (che vuol dire totale) in qualsiasi caso, senza distinguo.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
A parte ciò, mi piacerebbe sapere di quale utilità è ripetere esattamente, parola per parola, il messaggio che precede la propria risposta, come è è avvenuto nei tuoi due ultimi casi.
Se si legge la discussione, si vede la domanda di un utente e, subito dopo la sua stessa domanda riportata per intero, la tua risposta.
Questa ripetizione immediata secondo te aiuta maggiormente a comprendere la domanda, oppure rende il tutto meno scorrevole ed allunga le pagine inutilmente ?
Quando parli con qualcuno e lui ti fa una domanda, sei solito replicare ripetendo prima interamente quello che ha detto lui e poi dai la tua risposta ?
E' esattamente quello che hai fatto in questa discussione.
Nel caso, invece, in cui la domanda cui si risponde fosse stata più indietro nella discussione basta inserire un link alla stessa o inserire all'inizio il nome del fprumer cui si risponde, se si teme che ci possa essere possibilità di confusione.
Tutto troppo difficile da fare, sicuramente è più semplice cliccare sul tasto "quota".
Appena spiegato: si rende più scorrevole la lettura, non costringendo gli interessati a saltare parti di testo che hanno appena letto un attimo prima.Citazione:
Ma poi a che vantaggio?
Si risparmia banda elimando una parola?
Poichè il "luogo" è questo forum con queste regole ritengo di essere in luogo.Citazione:
Mi sembra che il tuo atteggiamento sia completamente fuori luogo.
Al tuo confronto l'arbitro Farina è il massimo della tolleranza.
Non ho il piacere di conoscere l'arbitro Farina, probabilmete sarà qualcuno che ha applicato alcune regole sgradite a qualcun altro.
Non so a cosa tu ti riferisca con il termine "questo", però sei sospeso non perchè ciò soddisfi la mia libidine, ma perchè hai infranto un'altra regola del forum, quella che vieta la contestazione pubblica delle azioni dello Staff.Citazione:
Ora, se questo aumenta la tua libidine, squalificami pure.
La strada sarebbe stata quella dell'invio di un MP, a cui avrei risposto spiegandoti tranquillamente i motivi del richiamo.
Mi sorge il dubbio però che tu abbia fatto la contestazione pubblica per soddisfare la "tua" libidine.
Sicuramente, come nella maggior parte delle discussioni nel forum, discussioni a cui partecipano migliaia di iscritti, senza farsi richiamare, senza infrangere alcuna regola e, di conseguenza, senza subire alcun richiamo, anche dopo migliaia di post al proprio attivo.Citazione:
Mi pareva che qua si stesse parlando di cose interessanti,
Liberissimo di farlo se il rispetto di poche, semplici, regole ti è di così grande peso.Citazione:
ma se questo forum è moderato da personaggi come Tu, tolgo il disturbo.
Per darti il tempo necessario a prendere con calma la tua decisione ti concedo 7 giorni di riposo.
Grazie e ciao.
Si va di lettore HD-DVD per xbox360 e con 199 eurozzi ce la caviamo!! :DCitazione: