Anche Fiorentina-Palermo per me è stata eccezionale come qualità e come contenuto. Devo dire anche la qualità è parecchio migliorata durante il secondo tempo quando hanno acceso i fari dello stadio.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Anche Fiorentina-Palermo per me è stata eccezionale come qualità e come contenuto. Devo dire anche la qualità è parecchio migliorata durante il secondo tempo quando hanno acceso i fari dello stadio.Citazione:
Io ho visto milan-Inter su SKY 16:9 attraverso fastweb e di solito non è un granché ma sabato vedevo il riquadrino con il risultato in Full-HD così come ho sentito il fischio finale in DTS True-HD :D :D
:winner: :winner: :yeah:
Nat Geo HD e NEXT hanno un'ottima qualità, almeno su 92":D :pCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
SKY Cinema HD lo guardo poco.
Ciao
Ti quoto,Erick,ma a forza di vedere le strade del vino ti cascheranno le braccia...:D
FINALMENTE qualcuno a notato questo ,comunque la partita con la qualità video migliore è stata amburgo-arsenal dettaglio strepitoso ,al contrario di quelle ( prodotte da sky) che sono sempre un pò sbiadite e non si coglie il dettaglio esasperato di una trasmissione hd io guardo sky con un barco cine 7 lanciato a 1080 i ,perche a 720 perdo di qualitàCitazione: