Visto l'arrivo imminente di un lcd full hd e l'utilizzo per qualche mesetto di sorgenti non proprio in alta definizione l'articolo mi interessa eccome, se posso avere info al riguardo ne sarei grato.
Visualizzazione Stampabile
Visto l'arrivo imminente di un lcd full hd e l'utilizzo per qualche mesetto di sorgenti non proprio in alta definizione l'articolo mi interessa eccome, se posso avere info al riguardo ne sarei grato.
Ciao Angelone, anche io sono interessato all'acquisto (con riserva)
Grazie in anticipo
Interessato, compreso schedino SDI, con riserva di prezzo e funzionalità doppio monitor in uscita.
Anch'io sono molto interessato (anche se con riserva..)
Thanks! ;)
Anche io interessato (un pò di riserva ma poca ;) )... attendo news
CIAO!!!!
In vista di un possibile upgrade del display verso un Full Hd, un analogo upgrade del mio attuale processore video non sarebbe male. Visto che questo si tratta di una sorta di Pre-cobuy, se fosse possibile avere info sul prezzo (con scheda ABT ed eventuale spedizione) te ne sarei molto grato, in modo da valutare attentamente se aderire al co-buy che seguirà. Grazie mille Angelone.
Ettore
Per le ultime sei persone interessate, avete mp!
Ciao
Angelo
... in corsa mi aggiungo come *potenziale* interessato al vp50 .. aspetto info Angelo.
Ciao,
Luigi
Ciao Angelone con riserva (più di mia moglie che mia) ti chiedo lumi
grazie anticipatamente
Luigi e Brunello,
avete mp.
Ciao
Angelo
Ciao a tutti,
come ho scritto nel post iniziale oggi chiudo il sondaggio con il quale mi sono fatto un'idea abbastanza precisa di quante macchine verranno ordinate.
Il co-buy ufficiale lo apriro' molto probabilmente intorno al 13/14 dicembre (se potro' collegarmi a internet magari anche qualche giorno prima) e durera' una settimana, dieci giorni al massimo, proprio per fare in modo che l'ordine possa partire prima di Natale cercando di accorciare i tempi al massimo.
Da domani non saro' raggiungibile, se qualcuno mi scrivesse per avere informazioni in merito rispondero' non appena potro' ricollegarmi.
Per il momento ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato, a presto!
Ciao
Angelo