Visualizzazione Stampabile
-
certo con pre e finali vanno meglio,sarebbe l'ideale però!!Delle volte è meglio non pensare:D
Io è meglio che non penso se no......
Aldilà di pre e finali,adesso non so se sfori budget,sono tue cose private,ma tornando al marantz8001 è una buonissima scelta,poi in futuro se vorrai fari gli upgrade del caso provvederai. Intanto ti godi un bell'impianto di tutto rispetto,tutto ben assemblato tra i componenti.
Devo dire però che la scelta dei 3 finali è super:) col pre 1068
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Ciao Michele!
con le XT4 proprio non ci stai: una coppia assorbe il costo dell'intero tuo budget (ovvero circa 2.000€) ...
C.
E' vero, concordo, ma le XT4 sono davvero così ottime, voglio dire valgono il prezzo??? Non le ho ancora sentite ma sul sito della B&W mi fanno venire lacquolina....:sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da grenadier
E' vero, concordo, ma le XT4 sono davvero così ottime, voglio dire valgono il prezzo??? Non le ho ancora sentite ma sul sito della B&W mi fanno venire lacquolina....:sbav:
In rapporto all'estetica suonano bene, ma una coppia di CM4 o nuove CM7 si comportano molto più musicalmente, ovvero suono più dettagliato e ricco di sfumature... Naturalmente parere personale...
C.
-
le qualità sonore delle cm7 non sono nemmeno paragonabili alle xt4,quest'ultime suonano bene,ma il loro suono non è cosi limpido e dettagliato come le cm7 ti danno,fai delle comparazioni d'ascolto se puoi e noterai le differenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grenadier
è più un concetto lifestyle
-
IMHO delle XT4 paghi più il design che la musica,
nelle cm7 il contrario...