prova a entrare nel menù in un canale tv SD a me li è comparso di sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da buono
Su scart non ho ancora provato!;)
Visualizzazione Stampabile
prova a entrare nel menù in un canale tv SD a me li è comparso di sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da buono
Su scart non ho ancora provato!;)
questa impostazione esce sul canale analogico e sul digitale terrestre, non su sky.
Mi dai conferma?
Ehi raga ho trovato questo doc con i settings di alcuni utenti americani : se li volete provare...;)
http://docs.google.com/View?docid=dt5d79n_1z54pwb
saluti myfriend
Provati li ritengo un pò piatti, ti sendo i miei...Citazione:
Originariamente scritto da cfogli
46XD1E
Retroillum. 0
Contrasto 34
Luminosità -5
Colore -3
Tonalità 0
Nitidezza -4
Temp. Colore Medio alti
Nero ins
3D-Y/C Standard
DNR Spento
Modofilm ins.
truD(R) dis.
Ciao........:)
Ps - per myfriend - i settaggi dei ns. cugini .... americani hanno scale diverse -
2 cose.
1) quali migliori settaggi per il 42xd1e
2) che cam si puo mettere nella c.i. e che canali si possono vedere?
Nodial ciao!
Io il 46 lo prendo fra poco quindi i tuoi settaggi mi saranno utilissimi!!!
Una cosa non capisco però: se posso personalizzare la voce UTENTE per ogni ingresso e quindi per ogni ingresso "fare quello che voglio", che mi serve modificare le 4 impostazioni di base??? Non le utilizzero mai giusto?
Grazie
Grazie eagle! ora li provo subito!
ps: per cosa li utilizzi tu questi?ciao e grazie;)
qualcosa per il 42xd1e?
secondo me utente è vero che personalizza ma è anche vero che secondo il libretto delle istruzioni il contrasto è disattivato, a differenza degli altri casi
ciao a tutti... usando la 360a 1080i in ex4 in av utente non trovo un giusto sett alcuni giochi sono troppo scuri o alri troppo chiari e quando trovo un mix giusto ed apro la lista amici vedo le scritte leggermente sfocate:mad: per avere un sett perfetto devo regolarlo in dash o su un gioco???? ciao grazie a chi a trovato un giusto sett e lo posta..... il mio tv 42xd1e
Due utenti inglesi hanno consigliato questi settaggi,uno per sd tv e l'altro per hdtv. Se volete provarli????
Anyway I know people keep going on about it but it's true with a bit of tweaking the SD picture quality is stunning for 52" LCD (very plasma like ) I have not adjusted the settings that much but here it goes for "SD"
PS truD makes a big improvement even if it is a kind of edge enhancement.
Backlight_______ 0
Contrast_______32
Brightness ______0
Colour _________3
tint ____________0
Sharpness ____-10
Colour temp ___low (still playing with this)
Black__________off
DNR___________off
i/p setting__Progressive (this important if you select interlace you get jagged edges on horizontal pans)
truD__________off (but it's on all the time anyway)
this is being fed by a standard def cable box RGB over scart
am really begining to get good results out of this TV, here are my settings so far and they work very well for HD too
Backlight_______ -3
Contrast_______25
Brightness ______-1
Colour _________0
tint ____________0
Sharpness ____-10
Colour temp ___middle (still playing with this)
Black__________off
DNR___________off
i/p setting__Progressive (this important if you select interlace you get jagged edges on horizontal pans)
truD__________off (but it's on all the time anyway)
** in HD mode** Film mode off
It is very important however to set Dynamic range to enhanced (found under connections -> HDMI setup -> Dynamic range
if its not done you cant get the correct brightnes levels, I spent ages trying to calibrate the screen using the nokia monitor test tool, and could not do it until this was set to enhanced
Saluti myfriend
Dovrebbero arrivarmi dei nuovi settaggi vi terrò aggiornati !!!
:)
nuovi settaggi?
Ciao ragazzi, stasera mi arrivato il 52" che aspettavo da settimane, e domani lo installeró provando alcuni settaggi...
Qualcuno di voi ha il 52 o tutti il 46?
@ Nodial
Ho ordinato pure io la PS3 usa, e avró anche io il problema della regione, magari teniamoci in contatto per vedere chi trova prima un qualche trucchetto per scavalcare la protezione.
Intanto mi diverto un po' col nuovissimo HTPC :D :D
qualche settaggio nuovo?