Perchè non parliamo del gioco...:D
se la nuova versione vi piace o meno...tattiche...etc..
Ciao
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Perchè non parliamo del gioco...:D
se la nuova versione vi piace o meno...tattiche...etc..
Ciao
Francesco
Ecco un commento, anche se su alcuni punti troppo severo, IMHO: http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo334848.shtml
una sola descrizione è possibile quet'anno non è un gioco, è il calcio!!!
Io ho comprato le versione sia x pc sia x xbox360 e nella versione pc i difetti
elencati nella recensione postata da fedeted non ci sono e sopratutto l'online è divertentissimo (sono reduce da una nottata con Luca,naturalmente largamente vittoriosa!).di contro la versione x xbox se possibile è ancora più divertente!:D
Non ho ancora letto il link ( ma lo faccia appena possibile)
Intervengo velocemente solo per confutare le menzogne di Emanuele.
Lavorando e avendo un bambino piccolino quando sono le 02:00 incomincio ad essere stanco e quindi le ultime 2 partite le ho perse ( ma di scarto e con suo gol al 90° di ****). Le altre le ho vinte. In quelle pareggiate c'era solo una squadra che ha dato spettacolo ed era la mia.:D
Comunque confermo la superiorita' del 6 rispetto al 5.
Costruire le azioni, tirare e la sensazione di avere fra i piedi un pallone vero è veramente bello.
La versione xbox me la ricordo più frenetica e prettamente arcade soprattuto nei tiri.
venghino siori !!!
Non per darti del bugiardo amore mio ma per amor di cronaca ne ho vinte 4 e perse 2 e in quella persa ho preso 2 traverse nella stessa azione e ti ho sentito ridere per questo anche a 45km di distanza in quelle pareggiate hai fatto il conto alla rovescia nella tua area!!!!Citazione:
Originariamente scritto da luca
Comunque è solo un gioco:) :) :D non te la prendere!!
Dimenticavo Lunedi sera siamo tutti da me dobbiamo far tornare sulla terra il Pollini:D
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
:eek: minchia juventino fino al midollo.
Ma faremo piazza pulita in PES. BASTA AI BUGIARDI E AGLI ARROGANTI !!!
Luca;)
Giusto infatti ho visto che non ti fanno più loggare!!!Citazione:
Originariamente scritto da luca
Non resta che invitare tutti gli appassionati on line e valutare con i propri occhi :p ;)
Luca
Ciao Luzni, negli ultimi giorni ho avuto modo di giocare più volte, visto che una fastidiosissima faringite mi ha bloccato a casa per 4 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Ormai è una "droga" e ci gioco esclusivamente online; la mia modalità preferita è il 2 contro 2, anche se c'è il rischio che se uno dei 4 giocatori ha una connessione lenta il gioco ne risenta.
Mi piace il 2 contro 2 perchè il calcio è comunque gioco di squadra... e poi sai che goduria... che so, ad esempio (storia vera): stai giocando in coppia con un tizio di Londra... sei avanti 1 a 0 in trasferta e la tua squadra soffre terribilmente il forcing dei padroni di casa. Vi hanno salvati un palo e un miracolo del portiere. E' l'82° e riesci finalmente a spezzare l'assedio dei due avversari; rilanci sui piedi del tuo "amico" londinese sulla vostra trequarti. Lui mantiene abilmente palla salendo fino al cerchio di centrocampo, seminando un paio di avversari. Intanto tu ti proponi sulla fascia destra, dettando il passaggio. Al tuo "socio" (nella sua postazione a distanza di circa 2000 chilometri dalla tua) non sfugge il tuo scatto ed è così che ti propone una deliziosa palla filtrante. Hai appena passato la metà campo palla al piede e hai praterie di fronte a te. Invece di accentrarti, subendo il ritorno dei difensori avversari, corri dritto sulla fascia, facendo fuori tutte le energie residue. Avresti anche spazio per puntare dritto la porta e provare a tirare, ma mantieni la calma e mentre corri osservi la situazione. Il tuo amico londinese non si è distratto e ha seguito il contropiede. Ti manca poco ad arrivare sul fondo; il tuo giocatore alza la testa e vede l'attaccante ormai in posizione a centro area. E' il momento! Evitando il disperato intervento in scivolata del difensore metti palla al centro e la stessa arriva impeccabilmente sul piede sinistro del tuo compagno. C'è scritto sopra "basta spingere" e lui non sbaglia di certo. Pallone alle spalle del portiere e 2 a 0! E' doppietta per il centravanti, che corre a festeggiare sotto la curva settore ospiti E' l'85°... ormai non vi prendono più!
40 anni e non sentirli:D :D (quando crescerò?!?:rolleyes:)
Raga, io mi ritrovo una sera a settimana con altri 3 amici (per il resto non gioco mai, anche perchè la ps2 l'ho venduta da un pezzo) e facciamo un 2 Vs 2...
Il bello è poter esultare sulla faccia dell'amico o beffeggiarlo durante la partita...è uno spettacolo!! :D
Inoltre ci giochiamo oltre che "l'ONORE" :D anche 5€ a partita a coppia (2,5€ a testa) e credetemi che lì si vede che ha il sangue freddo o meno:boxe:
Comunque l'importante è che le coppie siano equilibrate
Avete scaricato il file opzione aggiornato ?
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
posta,posta:D :D
Qui c'è ne è uno.... >>> QUI <<<Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Andate alla fine del primo messaggio...che vi manda in un altro link...
E la prima versione del file....PESFAN PES6 V.1 :D
Fede...6 :old: ...:D come non sai cos'è!!!
ho sempre giocato le versioni precedenti di PES su ps2, adesso ho comprato PES6 per XBOX360 e devo dire che ho qualche difficoltà nel maneggiare il joystick, inoltre mi sembra che i tasti siano un po' lenti nel recepire il comando.
Comunque se inserite il gamtag vi vengo a cercare in rete:D
un saluto