Rivestite in pelle è una novità, come mai questa scelta? :p
La pelle è tesa?
Visualizzazione Stampabile
Rivestite in pelle è una novità, come mai questa scelta? :p
La pelle è tesa?
scusa non avevo visto il post :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
si la pelle è tesa e fissata con abbondante colla a caldo
nessun motivo particolare .semplicemente che la sera della costruzione avevo tra le mani la pelle avanzata dei miei diffusori e mi sono detto " proviamo così , al massimo se non funziona cambio e metto la tela " però visto che molti usano lasciare una parte ( quella varso il centro sala) coperta col plexy x renderla riflettente ho ritenuto non fosse un'idea così strampalata :D alla fine funziona bene (a mio parere) non sarà eccezionale ma il basso migliora le code sono sparite .
esteticamente non è male e poi lo posso pulire con la spugna umida ( cosa che con la tela non avrei potuto fare )
ora che ci penso non ho ancora ringraziato x la visita PELA e NIDIOS :p
oltre ogni mia più rosea aspettativa, devo dire che i due ragazzi hanno apprezzato ciò che esce (similsuono) dalle mie cassettine :D
beh che dire è stata una soddisfazione .....
.... la prossima volta portatemi un pre :ops: :rotfl: :lamer:
dopo la rapida incursione al caio theater di qualche settimana fa in compagnia del buon Nidos,
sono tornato sui miei passi in quel di mariano comense per rinfrescarmi le idee e cercare conferme hai miei pensieri maturati nel frattempo.
cominciamo col dire che lo zio caio è sempre in fermento e questa volta la sta facendo veramente grossa,
però lasciamolo lavorare e a tempo debito sarà lui a comunicare le ultime news.
cominciamo con il dire che l'ambiente dalla prima volta che l'ho visto è molto più bello, caratteristico e caldo.
la pittura dietro lo schermo è stata una piacevole sorpresa,
classica finitura con l'illuminazione accesa e praticamente nera al buio.
l'impianto è ben dimensionato in rapporto all'ambiente.
le casse frontali danno il meglio di loro con voce e pochi strumenti,
limpide e trasparenti,
se seduti al posto giusto magicamente spariscono lasciando spazio solo alla musica.
il centrale è il loro naturale complemento.
durante la visione dei film il fronte sonoro è compatto e timbricamente uniforme.
il sub dopo gli ultimi accorgimenti si fa sentire ma non è mai fastidioso.
unico appunto,
manca la cornice allo schermo ma sono sicuro che lo zio caio provvederà con qualcuna delle sue idee.
d'obbligo i complimeti.
aspetto con impazienza i nuovi upgrade :D
:eek: sembra una recensione di Suono !!! :read:
ammazza Pela cosa ti sei bevuto quel gg. a casa mia ? :ubriachi:
grazie x i complimenti ........verrò presto a trovarti x scrivere una recensione sulla tua Botte:p
bei colori caldi ed accostati bene, mi piace parecchio :yeah:
peccato per il tetto che penso ti dia qualche problemino di acustica
che bello !!!!!
molto accogliente
complienti davvero !;)
:p peccato che anche con tutta la buona volontà non possa addrizzare il tetto !!Citazione:
Originariamente scritto da maverickt
sicuramente darà problemi però ti assicuro che è meno problematico ti quanto pensassi all'inizio .
grazie x i complimenti
a tutti
Ho usato la stessa vernice, pero' a me viene "marrone pompeiano",pensi che sia dovuto al tipo di intonaco(stabilitura) oppure al tipo di illuminazione?
ciao .........
non saprei ! che base c'era sotto ...... un bianco o altro colore ?
io partivo dalla parete bianca !
il rosso si attenua un pò quando asciuga ma non diventa certo marrone .:p
a proposito il CaioTheatre si è trasferito INTEGRALMENTE a Brescia ......non ho foto del locale com'era prima .. però tra poco tempo metterò le foto del New CaioTheatre :D
un saluto a TUTTI ;)