Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Pensa che mia moglie lavora in una grossa azienda multinazionale (centinaia di dipendenti) dove hanno installato un programma di comunicazione interna (tipo Messenger) per controllare la presenza al lavoro. Risultato: è praticamente una chat interna, mi racconta cose che mi fanno rizzare i pochi peli residui sul cranio...
E se qualcuno "sputa per terra" :mad: non è possibile guardarlo semplicemente "brutto" come da te e poi andare insieme a prendere il caffé.
Mi viene persino da pensare a quelle volte che non sono d'accordo con i richiami e/o le punizioni su questo forum: probabilmente la visione dei moderatori è molto diversa dalla mia che sostanzialmente posso disinteressarmi del futuro o delle derive che un forum rischia. (Incorrerò in una bastonata? Perdono, perdono! :cry: :cry: )
Non solo per farmi perdonare (lo penso davvero): anche questa discussione -sebbene partita da una mia battuta di cattivo gusto non volontaria- testimonia però l'ottimo livello -anche fuori dell'audio video- di questo forum: persone intelligenti che si sforzano innanzitutto di comprendere le altrui ragioni.
Ecco perché mi piace. Ecco perché mi dispiace un po' quando i moderatori (per lo più davvero bravi) si mostrano irritati o repressivi.
Quasi quasi propongo in azienda che tutti ci navighino per un'ora al giorno :D :confused:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
...Ecco perché mi piace. Ecco perché mi dispiace un po' quando i moderatori (per lo più davvero bravi) si mostrano irritati o repressivi...
Idem per me, però solo all'inizio della mia frequentazione.. a volte mi irrito anch'io (e sono uno sbarbatello in campo AV) nel vedere certi interventi (e non leggo certo tutti i vari forum ma solo tre-quattro)
Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
..Quasi quasi propongo in azienda che tutti ci navighino per un'ora al giorno...
:D :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
p.s. dimenticavo... forse anche il pc senza connessione internet potrebbe distrarre il lavoratore visto che ci si potrebbe giocare... torniamo al pallottoliere e alla macchina da scrivere...
ciao ciao
Gianni, mi hai fatto tornare indietro nel tempo.....
Me ne ero quasi dimenticato, ma lo sai che, appena assunto nel 1988, un "geniale" dirigente ti cazziava pubblicamente se ti beccava su un PC perchè era convinto che il vero lavoro si facesse a terminale?????:eek: :eek: :D
Mi ricordo che imparai ad usare Lotus123 e framework (windows ancora non c'era) di nascosto, con la complicità del mio capo.....:rolleyes: :rolleyes:
Vietare internet in azienda e come vietare l'uso del PC... tanto se vuoi perdere tempo, puoi sempre comprarti un palmare.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Gianni, mi hai fatto tornare indietro nel tempo.....
Me ne ero quasi dimenticato, ma lo sai che, appena assunto nel 1988, un "geniale" dirigente ti cazziava pubblicamente se ti beccava su un PC perchè era convinto che il vero lavoro si facesse a terminale?????:eek: :eek: :D
Mi ricordo che imparai ad usare Lotus123 e framework (windows ancora non c'era) di nascosto, con la complicità del mio capo.....:rolleyes: :rolleyes:
Vietare internet in azienda e come vietare l'uso del PC... tanto se vuoi perdere tempo, puoi sempre comprarti un palmare.....:D
come non quotarti... beh! quando sono entrato nell'azienda dove lavoro (1992) c'erano ancora dirigenti che non volevano assolutamente il pc sulla loro scrivania e cmq erano abbastanza restii sul loro uso... erano pero' anche quelli che dicevano: ... al massimo ci potra' essere un cellulare per famiglia, cosa se ne potrebbero mai fare di piu' di un terminale... :rolleyes:
... insomma, tornando a bomba, ho idea che leggendo questo 3ad tra qualche anno potremmo farci qualche sana risata... :rolleyes:
-
Da amministratore dico che, senza essere nazisti, un certo controllo ci vuole.
Quel controllo che guida i dipendenti ad un uso civile di un mezzo a loro disposizione. Avere la certezza che c'è qualche sistema che controlla che non superi certi limiti automaticamente di porta a limitarti (ci sono sempre i cretini che se ne fregano ma se lasci tutto libero i cretini diventano molti).
Ciao.
-
sei un buggggggiardo:cool:
sei sul forum piu di prima:p
Ciao
Mimmo
-
Ancora niente :D quindi finchè si può, si batte il ferro :cool: :D
Ciao mitico
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Ancora niente :D
Ciao mitico
son contento per te:)
Ciao
Mimmo
ps
Ho visto l'aggiornamento in firma, auguri;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ho visto l'aggiornamento in firma, auguri;)
In che senso :wtf: :D
Dopo tanto penare....sono veramente soddisfatto dell'acquisto :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
In che senso :wtf: :D
nel senso che hai preso un bel plasma e sono contento per te:)
Ciao
Mimmo
-
Mimmo, quand'è che fai un salto qua nelle marche? :)
-
Luzni, quando passa a trovarti digli che hai venduto il plasma (nascondilo in cantina...;) ) e che stai pensando ad un VPR :D
P.S.: ottima scelta!:mano: (ma forse te l'ho già detto....:stordita: )
-
Se mai un giorno decidesse di venirmi a trovare...ad attenderlo..troverà un bel tappeto rosso;)