Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi,
io lo rinpiangiavo già il periodo da single.....ma faceva parte del gioco..fa parte della vita...
se ti unisci ad una donna rimpiangi le trombatine varie...se trombi varie...rimpiangi la donna...
noi poveri uomini non siamo mai contenti di nulla è questo il fatto.
so per certo che mi vuol bene, che ha passato dei bei momenti felici e che lho fatta diventare donna...
da 17 a 25 anni...
ora che qualcuno se la incolli.
con i suoi pregi e i suoi difetti che io...nonostante un pò di noia...ovvietà...avevo deciso di condividere, di fare miei.
lei nn è stata dello stesso avviso...
è passato l'amore iniziale...? ok, mi arrendo...probabilemente quello che ho conosciuto ora è migliore di lui...
ecco cosa ha pensato...
io c'ero passato...anche io avevo conosciuto il capostorno...ma con la ragione e credendo nell'amore ci ho rinunciato..magari ho sbagliato.
ogni lasciata è persa...
amen ragazzi, amen
non vado nell'est...non vado a cuba...
mi godo la mia famiglia...quelli che mi danno e mi daranno amore vero per tutta la vita.
piccolo consiglio per voi...
nn date mai nulla per scontato...
speriamo bene......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ascolta un cretino: tromba.
Ascoltane un altro: tromba, sax clarinetto insomma.... dagli giu a piu non posso.;)
E poi dai, che te frega, morto un papa se ne fa un altro.
Ciao
Mimmo
-
C'è qualcosa di peggio che essere mollati dalla propria fidanzata.
Sposarsela.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
C'è qualcosa di peggio che essere mollati dalla propria fidanzata.
Sposarsela.
Mitico! E hai pure ragione!
Io mi son sposato dopo pochissimo di fidanzamento, e ci siamo costruiti il rapporto di coppia pian piano (litigatone incluse). Almeno quello che abbiamo non è un sogno che ci siamo costruiti dopo anni di fidanzamento, ma qualcosa fatto "sul campo". E per ora ci ha detto cul... fortuna :D
-
Il tempo e' la sola ed unica medicina !!!
Devi solo aver pazienza e dare tempo al tempo. Non e' facile, sopratutto all'inizio, ma non c'e' alternativa. Approfittane per dedicarti anima e corpo a fare cose che ti piace fare e che magari non facevi piu' da tempo perche' non era possibile.
Per quanto riguarda i consigli sui vari strumenti musicali, io son d'accordo con Sasa', vacci piano, in questo caso chiodo non scaccia chiodo, e poi attenzione, ora sei estremamente vulnerabile e fragile dal punto di vista sentimentale, e le varie crocerossine pronte ad intervenire, io le eviterei come la peste. Se intervengono lo fanno solo per amor proprio e tu rischi di trovarti infognato in una storia con la ragazza sbagliata. Evita poi di farti vedere da lei con un'altra ragazza, non devi cercar vendetta, ne' dimostrare nulla, devi solo cercare di dimenticare.
In bocca al lupo e ricordati ... ci siam passati tutti e siamo sopravissuti e pure felicemente.... ;)
Saluti,
Barbamath.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
In bocca al lupo e ricordati ... ci siam passati tutti e siamo sopravissuti e pure felicemente.... ;)
:eh:
Insomma....:rolleyes: :fagiano: :tapiro:
Ciò che non ti uccide, non ti rende più forte, ti lascia solo sopravvivere....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Insomma....:rolleyes: :fagiano: :tapiro:
Sasa' ... tu, come al solito, sei l'eccezione che conferma la regola! :D
Sei esagerato in tutto: nel contapost, nell'impianto (sopratutto quello elettrico :D ), nelle targhe ed anche nelle storie d'amore concluse.
Dai, datti una mossa !
Saluti,
Barbamath.
-
Citazione:
Ciò che non ti uccide, non ti rende più forte, ti lascia solo sopravvivere
a me sembra veramente il contrario :boxe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Martin Riggs
ciao ragazzi...
avete qualche consiglio?
che fare x dimenticare???
1) Vai al porto, ti leghi un bel sasso al piede e alla fine un bel bagnetto.
2) Ne cerchi un'altra......ma prima di legarti un'altra palla al piede (donna) torna a divertirti con gli amici, libero come il vento....:D
3) Fatti un cicciolo o magari due...chiaramente delle gatte.......:rolleyes:
Comunque capita, si sta male inizialmente ma poi passa (generalmente) e poi non è detto che sia un male....magari......:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Martin Riggs
ragazzi,
so per certo che mi vuol bene, che ha passato dei bei momenti felici e che lho fatta diventare donna...
da 17 a 25 anni...
ora che qualcuno se la incolli.
..
Hai forse paura che quel qualcuno giudichi il fatto che tu non abbia fatto un buon lavoro nel farla diventare donna??
Non ti finire di seghe mentali.....
Il fratello della mia moglie era stato scaricato per un altro, dopo un anno di perdiamoci di vista sono tornati insieme (io personalmente l'avrei mandata a F@nculo) e alla fine si sono sposati.......:rolleyes:
Bye
-
Citazione:
TROMBARE?!?!:eek: ma siete matti?!!? QUando finisce una storia seria uno si sente più svuotato che dopo sette ore continue di :eek:...e quello è l'ultimo bisogno che si cerca...
Ma stai troppo male!!!
La (unica) volta che una ragazza mi ha lasciato, poi mi sono messo con la sua migliore amica, tempo una settimana (non scherzo, 7 giorni).
Via la mestizia!
Se ERA vero amore rifiorirà (capita spesso).
Sennò rimane il bel ricordo!!
-
mark2x, non è che siamo tutti superuomini come te. E non pensare che lo dico con ironia. Beato te che ci riesci!:( Ti invidio molto!:)
A "noi" capita che nella vita più di una donna ci molli, che ci stiamo male per mesi, che non risciamo a vederci il lato positivo se non dopo tanto tempo.
Ripeto: non è ironia! Ognuno è fatto a suo modo e Martin non mi sembra che si avvicini ai tuoi standard...
Comunque sono sicuro che apprezzerà i uoi consigli!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
mark2x, non è che siamo tutti superuomini come te. E non pensare che lo dico con ironia. Beato te che ci riesci!:( Ti invidio molto!:)
A "noi" capita che nella vita più di una donna ci molli, che ci stiamo male per mesi, che non risciamo a vederci il lato positivo se non dopo tanto tempo.
Ripeto: non è ironia! Ognuno è fatto a suo modo e Martin non mi sembra che si avvicini ai tuoi standard...
Comunque sono sicuro che apprezzerà i uoi consigli!;)
Quella non è certo la "bravata" più grande che ho fatto... ma qui ovviamente non posso raccontare di più.....
Mi spiace che molti ragazzi si SOTTOVALUTINO, perchè - e non è certo facile "parlar dalla parrucchiera" - per ogni uomo ci sono sette donne, ed anche tutte insieme :D
Chi t'ha detto che non ho sofferto?
Per mia natura prendo queste cose malissimo, ci sto male, non dormo. Mi pare di morire.
Ma dopo una settimana dovrebbe essere il CERVERLLO a guidarti non più il cuore. Ed il cervello deve farti prendere nuove vie, che il cuore poi seguirà.
E ripeto, perchè io ci vivo di queste cose, rimangono i ricordi!!
Non è tutto perso no!
Quid sit futurum creas fuge quaerere diceva qualcuno un paio di millenni fa.
E finiva dicendo che devi goderti l'attimo che fugge.
Non è retorica, ma tutto cambia e deve cambiare. L'unica cosa che non muta è il ricordo, le foto, le lettere, i video.
E questi sono come diamanti, ...per sempre.
-
Anche a me è successo una cosa simile (dopo 11 anni insieme) e dopo aver perso 5kg e due mesi per farle capire quanto fosse importante per me e quanto fossi importante per lei con una certa difficoltà iniziale abbiamo ricominciato a frequentarci e dopo due anni ci siamo sposati. Devi sapere però quanto lei vale per te e quanto tu vali per lei (e qui sta il difficile).
Sono stati 3 mesi tremendi per me ma, tranne la prima settimana, non mi sono lasciato andare e mi sono buttato a capofitto nel lavoro e nel ricominciare con lei. Mi ha detto bene: nel lavoro quei mesi mi hanno portato molto bene e nell'amore il bene è stato ancora più grande.
Quindi, per me, se ne vale la pena, devi fare di tutto per riaverla. Se ci riesci la soddisfazione sarà immensa, se non ci riesci non puoi rimproverarti niente perchè l'amore non dipende solo da te. Non puoi vincere al superenalotto se non giochi......
Tutto dipende da quanto è importate lei per te non solo ora ma in prospettiva.
A proposito di strumenti a fiati: ma come si fa trombare con l'ex ancora nel cuore? Io penso che sia meglio lasciare al tempo il suo corso e poi con la stessa folgorazione del giorno in cui sei stato lasciato ti ritroverai con una donna altrettanto speciale. Sarà domani o tra dieci anni vale la pena aspettarla e non cercarla.
In bocca a lupo.
Ciao.
-
"Chiodo schiaccia Chiodo"!!
Ciao
Rino