Anch'io ho scelto Sport ma non è ancora stato attivato...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho scelto Sport ma non è ancora stato attivato...
quindi se tanto mi da tanto oggi che c'è la "giornata" del campionato di calcio, attiveranno chi, come me, ha chiesto il pacchetto calcio....spero:confused:Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Questa mi sembra quanto meno mancanza di serietà, personalmente mi sarei aspettato almeno una mail di conferma subito dopo la compilazione del questionario, ma non ho ricevuto niente.
x Isoglian Non ti illudere, siamo già al 2 Dicembre e il primo anticipo è stato ieri, quindi avremmo dovuto essere già abilitati.
sentito la signorina SKY....dice che l'opzione calcio da me scelta è stata attivata.....vedremo ora non posso verificare ma domani con le partite lo potrò fare
anche oggi con la serie BCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
tieni duro, io sono OTTIMISTA!!!Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Ieri sera l'unico anticipo era anche su skysport1, quindi avranno presunto:eek: che chi aveva chiesto il calcio aveva già lo sport...
La scritta "smartcard non abilitata..." che appare quando vado sui canali calcio non mi fa molto sperare!Citazione:
Originariamente scritto da lsoglian
Comunque sia, fra poche ore avremo la conferma.
Guardate che se non telefonate al servizio clienti 199100400 non vi attivano nulla....
Io avevo scelto "Classica" e "Milan Channel", ho atteso il 1 dicembre - la attivazione mi era stato detto era valida da dicembre. Ieri sera, trovo ancora sul TV la segnalazione di "smart card non abilitata". Ho telefonato ed un gentile ragazzo mi ha informato che la mia promozione era stata caricata sul mio abbonamento con validatà dal 28 novembre:wtf:
Mi ha lanciato il segnale e tutto è partito:D
:fuck: SKY, Cosi non si fa!!!
Telefonate se no temo che non vedrete nulla. Sarebbe intressante sapere se qualcuno è stato abiltato automaticamente.
Ciao
Max
sempre la stessa storia ........ SKY BASTA !!!!
guarda che le telefonate costano un occhio !!!! :mad:
Novità: mi hanno detto che NON mi attiveranno alcunché perché a loro non risulta alcunché nei miei riguardi. Bello, proprio bello...
ri-novità: dopo un'altra telefonata invece mi hanno confermato l'attivazione, che infatti è avvenuta...sic
Confermo si devono pure spendere i soldi della telefonata per ricevere il "regalo"!!!!
Lucky65
Confermo anch'io, mio figlio voleva vedere l'Inter e allora ho telefonato, mi hanno abilitato subito. Ho anche chiesto il motivo per cui non ero stato abilitato e l'impiegato mi ha detto che probabilmente quando hanno mandato l'impulso il decoder era spendo.... mi sembra una scusa inventata per l'occasione, da quanto scalda il decoder penso rimanga sempre in ricezione anche quando è spento o no?Citazione:
Originariamente scritto da Max23
Se spento in standby (ovvero lucetta rossa accesa) sì, riceve aggiornamenti.
Appena telefonato e subito attivato.
La signorina ha subito capito, mi ha dato appena il tempo di dire...."buonasera"! :D
:mad: dopo aver telefonato per l' attivazione:mad: il mio pacchetto diventa full (cinema+sport+hd+calcio)ma non posso vedere skysport hd perchè il "regalo" non lo comprende.....:mad: