Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da silva.na
Scusate, mi intrometto nella discussione con una domanda da profana:
questo lettore HD DVD può essere collegato direttamente ad un HTCP ed eventualmente, qualcuno sa dirmi di quali connessioni dispone per effettuare il collegamento? (mi sembra di aver capito che comunque non ha uscite HDMI).
Grazie.
Ciao Silvana,
che piacere leggere una donna che si interessa di HD e company :)
Benvenuta!
Il lettore in questione si allaccia alla Xbox360 tramite porta USB (se non sbaglio preleva anche l'alimentazione da qui) al momento non e' detto che si possa collegare anche ad un PC; ma visto la politica di Microsoft con gli accessori potrebbe anche collegarsi al PC.
Rimani sintonizzata per capire assieme a noi quando sara' disponibile il lettore se il collegamento funzionera'.
Ciao
Andrea
-
Il lettore si collega via usb alla xbox360 ma ha un suo alimentatore, non preleva dalla porta usb.
Per l'uso su pc mi pare di aver letto che sarà compatibile, basta che vengano rilasciati i driver (la live vision per esempio ovvero la web cam della 360 si installa benissimo da sola, scarica da internet in automatico i drivers). Quindi sarà da vedere se verranno pubblicati i drivers da parte di microsoft o ci possano essere delle limitazioni "economiche" sul farlo usare su un pc.
-
Ma in Italia quando esce?
All'estero dove conviene comprarlo? mi rispondo da solo da sendit.com :P
Esistono film hd-dvd in lingua anche ita?
Grazie :)
-
hd dvd su amazon usa
Non sono riuscito a capire, leggendo il forum, se è il caso di comprare l'hd-dvd per xbox su amazon USA. Attualmente pare che non ci siano problemi di blocco territoriale su questo formato, vero?
O forse potrei incontrare problemi di incompatibilità tra console (europea) e add-on (americano)?
Saluti dubbiosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da aedus
Non sono riuscito a capire, leggendo il forum, se è il caso di comprare l'hd-dvd per xbox su amazon USA. Attualmente pare che non ci siano problemi di blocco territoriale su questo formato, vero?
O forse potrei incontrare problemi di incompatibilità tra console (europea) e add-on (americano)?
Saluti dubbiosi
+ che latro valuterei i dazi doganali
-
Interesserebbe anche me sapere se c'è compatibilità tra console europera e lettore usa, dato che moolto probabilmente Martedì dovrò andare in Usa per lavoro :D (ma sopratutto shopping :p )
-
sto pensando anche io di ordinare il lettore da play.com, vorrei acquistare anche qualche titolo, si sa quali film hanno anche audio ita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
sto pensando anche io di ordinare il lettore da play.com, vorrei acquistare anche qualche titolo, si sa quali film hanno anche audio ita?
su play non lo puoi ordinare visto che l'hw lo spediscono solo in uk. per i titoli considera che tutti gli universal di novembre hanno traccia ita :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
sapere se c'è compatibilità tra console europera e lettore usa
non dovrebbero esserci problemi perchè il lettore non ha blocco di regione e visto che l'aggiornamento della xbox 360 per l'hd-dvd l'abbiamo avuto anche noi, penso che si possa andare tranquilli.
Se poi nel tuo shopping in america ne compri due invece che uno faresti felice un tuo concittadino. :D
-
Il tutto, per avere la miglior resa di un HD-DVD, si collega in component o VGA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
non dovrebbero esserci problemi perchè il lettore non ha blocco di regione e visto che l'aggiornamento della xbox 360 per l'hd-dvd l'abbiamo avuto anche noi, penso che si possa andare tranquilli.
Se poi nel tuo shopping in america ne compri due invece che uno faresti felice un tuo concittadino. :D
Mandami un MP ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
su play non lo puoi ordinare visto che l'hw lo spediscono solo in uk. per i titoli considera che tutti gli universal di novembre hanno traccia ita :)
Sapevo che era cosi' ed infatti per provare ho messo nel basket un Ipod e fatto checkout,nisba solo per indirizzi Uk.Invece ho ordinato l'Hd dvd per Xbox 360 e me l'ha preso senza problemi.Boh,staremo a vedere:) Forse lo considera un accessorio per la console,tipo un pad e quelli si possono ordinare senza problemi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Sapevo che era cosi' ed infatti per provare ho messo nel basket un Ipod e fatto checkout,nisba solo per indirizzi Uk.Invece ho ordinato l'Hd dvd per Xbox 360 e me l'ha preso senza problemi.Boh,staremo a vedere:) Forse lo considera un accessorio per la console,tipo un pad e quelli si possono ordinare senza problemi..
anche a me lo stesso :)
-
comunque visto l'elenco dei titoli Universal direi che l'hddvd almeno per me puo' aspettare qualche mese ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
anche a me lo stesso :)
Codice:
This item can only be delivered to a UK address.
beh gli farò antipatia :P