La serie la seguo su Skyfo eccome, però degne di nota secondo me ci sono solo Kate, e Sun (ho un debole per le orientali... secondo me Lucy Liu o come cavolo si chiama è un mondo oltre...!!!!! :eek: )
Visualizzazione Stampabile
La serie la seguo su Skyfo eccome, però degne di nota secondo me ci sono solo Kate, e Sun (ho un debole per le orientali... secondo me Lucy Liu o come cavolo si chiama è un mondo oltre...!!!!! :eek: )
se parliamo di orientali, a me piace quella grace park su battlestar galactica. ho una domanda per te ontheair, come si vede lost sul tuo philips pf9631 ?
ragazzi qualcuno ha scoperto se esiste già la prima parte della seconda serie in italiano,so che si trova qui http://www.amazon.de/Lost-Zweite-Sta...?ie=UTF8&s=dvd
ma:
-non capisco una mazza di tedesco e quindi avrei difficoltà a registrarmi e fare l'ordine
-non sono poi cosi' sicuro che ci sia anche l'italiano come lingua come dichiarato nella descrizione del cofanetto...........
altri siti?
Ho cercato sui siti spagnoli, ma i DVD della seconda stagione di Lost (in Spagna la serie si intitola "Perdidos") non contengono l'audio italiano.
La cosa è un pò strana, perchè nei DVD spagnoli della prima stagione (che io ho comprato) la lingua italiana c'era. Peccato.
Ciao
Massimiliano
mi sono un po' drogato da questo Lost....
Qualcuno sa dove reperire la III serie ?
(qualsiasi formato/lingua dvd-dvix-vhs...)
anche in pvt
ma quindi hai già trovato la seconda serie in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
La terza serie è ricominciata dal settimo episodio pochi giorni fa dopo lo stop "strategico" di due mesi. Inutile dire che la stiamo seguendo con interesse grazie al "torrente" ;). Comunque hai un MPCitazione:
@Alex 71
La seconda serie in italiano è stata trasmessa da Sky. A breve su Rai2
si grazie lo sapevo ma io intendevo la seconda serie in lingua italiana in DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
alex sul noto sito di aste trovi i cofanetti della seconda serie tedeschi che hanno anche l'italiano come lingua.
Un po' cari però :D
grazie,ho visto però che alla fine sono più convenienti su amazon.de rispetto alla baia,il problema è riuscire a fare l'ordine non capendo una mazza di tedesco!:cry:Citazione:
io me li son registrati tutti mentre li davano su Fox :D
Però ancora non ci ho messo mano per togliere pubblicità e quant'altro...
Comprato il cofanetto con i 22 episodi della 1 stagione.
Visti i primi 2 episodi pilota, mai visto lost in tv ma mi avete fatto venir voglia..
la qualita' video mi sembra ottima, eccezionale il dettaglio nei primi piani, un po' di grana nel campo lungo.
La scelta della colorimetria, ben satura, e' eccellente (per i miei gusti).
Mi aspettano molte serate sull'isola...
Considerati "perduto"! :D
Nel frattempo la seconda serie è appena partita su rai due...:)
GUAI A CHI MI ANTICIPA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:D