:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Maxi
scusate ma l'emozione e' stata troppo grande ... Maxi quando e' uscita 'sta patch ? Io sabato ho fatto una scansione e' NON me lo ha sintinizzato
:sperem:
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Maxi
scusate ma l'emozione e' stata troppo grande ... Maxi quando e' uscita 'sta patch ? Io sabato ho fatto una scansione e' NON me lo ha sintinizzato
:sperem:
Prima provala, e solo dopo piangi :)
azz... e' vero .... :cry:
P.S. oggi ho la lacrima facile
Un charger2000 intimista oggi :)
Beh, è uscita ieri... sabato non la potevi trovare! ;)Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
http://support.microsoft.com/kb/925766
Bella notizia anche se e' fastidioso ogni anno upgradare le versioni dei vari SW, il problema di questi e' (x esperienza diretta) che per le immagini create con la vers 9, potrebbero non funzionare in un restore di un immagine creata con la vers precedente..., mi era gia successo con il passaggio tra la 8 e la 9 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
saluti
Ieri ho reinstallato Vista. Ora i driver della Hauppauge funzionano perfettamente. Anche i canali mediaset vengono sintonizzati senza problema.
Theatertek 2.4 funziona da schifo, è semplicemente inguardabile. Windows Media Player invece offre buone prestazioni.
I driver Nvidia funzionano ma non offrono le stesse funzionalità di quelli per XP.
Vabbè se non altro la situazione col tempo può solo migliorare...
Direi un ottimo motivo per rimanere all'XP .Citazione:
Originariamente scritto da antani
Su questo non ci son dubbi ma penso che prima di un annetto, tra patch et varie ...la questione ci mettera' un po' a stabilizzarsi... ricordo che anche quando usci' XP tutti a dire....cavolo quant'e' stabile... ma poi siamo arrivati cmq al SP2 ;) tra incazz varie etc... quindi se la tradizione non tradisce mamma Microsoft... perche' cambiare le "tradizioni di casa" ? :DCitazione:
Vabbè se non altro la situazione col tempo può solo migliorare...
ciao
gianni
Infatti io adesso reinstallo XP. O meglio terrò due SO su due partizioni differenti, così avrò doppio divertimento ad ottimizzare il tutto, altro che guardare i film :D .
fino alla RC1 NON e' possibile avere Vista e Xp
Ehm... :)Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
C'è un po' da smanettare, ma si può fare (io al momento ho il PC così configurato).
Quale è il problema che hai riscontrato?
Il dual boot?
Ma veramente avevo MCE e Vista fino all'altro ieri e andava tutto bene. Poi ho brasato MCE. Ora pensavo di rimettere XP (non MCE). Il boot manager di Vista mi sembra funzioni bene....
mmhh... ora che ci penso era la Beta qualchecosa, ho installato Vista su un HD dove c'era XP Pro (o MCE ? C'ho troppi PC in prova...) e una volta messo Vista l'altra partizione non era piu' avviabile
ciao
ho lo stesso problema ho installao vista in c e ora non vedo +l altro xp in d
qualcuno sa dove é il file dove scrivere a manina la configurazione dei boot nel vista?
Cmunque questo problema succedeva anche usando 2 xp. se si installava un nuovo xp in c automaicamente si perdeva il boot dell altro xp ma bastava riscrivere la stringa nel file di configurazione e si risolveva .
ora ho anche provato l utility del vista x il mooltiboot (vista boot pro)ma non sono riuscito a cofigurare l percorso x rilevare l altro win,:cry:
ciao
Io ho due Xp installati nella stessa partizione (uno di "sicurezza"). Funzionano entrambi (anche se non è una cosa semplice da fare)...il file è boot.ini.Citazione:
Originariamente scritto da peo