Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, leggendo sulle descrizioni dei vari negozi online che lo vendono, sembra che questo modello disponga sia della DVI che della HDMI, ma questo non corrisponde alla descizione sul sito ufficiale hyunday italia (che parla di un Q321 VGA+DVI e di un Q321H HDMI+VGA). Potete chiarire la cosa?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
Ragazzi, leggendo sulle descrizioni dei vari negozi online che lo vendono, sembra che questo modello disponga sia della DVI che della HDMI, ma questo non corrisponde alla descizione sul sito ufficiale hyunday italia (che parla di un Q321 VGA+DVI e di un Q321H HDMI+VGA). Potete chiarire la cosa?
Scusate ragazzi, non vorrei sbagliarmi, ma l'HDMI è compatibile con il DVI a meno dell'audio digitale. Per la conversione vendono degli appositi cavi.
L'importante piuttosto è che la porta supporti l'HDPC
Ciao
-
Si, il modello Q321 ha un ingresso DVI con supporto HDCP. Esistono dei cavi che convertono da HDMI a DVI. Quello che non mi è chiaro (e che non è esplicitamente riportato nel manuale) è se da DVI la TV accetta le risoluzioni HD (720p, 1080i)
-
Via DVI accetta tutte le risoluzioni supportate dal Tv
L'HDMI è limitato a 576p 720p 1080i e non si puo mappare 1:1
-
Porca pupazza !!!!!! :mad:
A me è arrivata quella con HDMI e senza DVI (l'ho comprata da CHL).
Questo nonostante nel sito CHL sia scritto chiaramente che ha un ingresso DVI per il PC.
Non so mica se questa versione ha tutte le buone caratteristiche di quella con ingresso DVI (mappabilità 1:1 ecc...).
Ora ho due aternative :
1) la provo e vedo se va bene come l'altra, ma ho paura che così facendo non valga più il diritto di recesso
2) Recedo, la rispedisco al CHL senza neanche provarla, e la prendo da ComputercityHW
mah... vedrò che fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricardo
Porca pupazza !!!!!! :mad:
Questo nonostante nel sito CHL sia scritto chiaramente che ha un ingresso DVI per il PC.
Non so mica se questa versione ha tutte le buone caratteristiche di quella con ingresso DVI (mappabilità 1:1 ecc...).
Ora ho due aternative :
1) la provo e vedo se va bene come l'altra, ma ho paura che così facendo non valga più il diritto di recesso
2) Recedo, la rispedisco al CHL senza neanche provarla, e la prendo da Marcopoloshop
mah... vedrò che fare
Mazza che sculo!
Recedi la DVI è fondamentale x mappare 1:1 in digitale
-
Scusate la domanda banale , se si collega tramite un ingresso component l'audio da dove lo riceve?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Via DVI accetta tutte le risoluzioni supportate dal Tv
L'HDMI è limitato a 576p 720p 1080i e non si puo mappare 1:1
sei sicuro che l'HDMI nn si possa mappare??io sapevo che è un segnale ad alta riosoluzione x eccellenza, e supporta anche i 1080p (full hd)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sinfoni
sei sicuro che l'HDMI nn si possa mappare??io sapevo che è un segnale ad alta riosoluzione x eccellenza, e supporta anche i 1080p (full hd)
Buffo, io ce l'ho qui sottomano quella con l'HDMI e potrei provare...
ma non posso perchè se la apro e la accendo non posso più richiedere la sostituzione/rimborso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbate
Scusate la domanda banale , se si collega tramite un ingresso component l'audio da dove lo riceve?
l'audio lo riceve dagli ingressi appositi.
I due ingressi RCA per l'audio stereo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sinfoni
Anch'io pensavo che non ci fosse differenza tra DVI e HDMI se non x l'audio e che con un addattatore sarei riuscito ad attaccarci il PC mappato 1:1
Ma cercando nei vari forum non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a mappare 1:1 via HDMI su qualsiasi LCD di qualunque marca
Credo che L'HDMI sia nato x collegare i lettori stand alone in digitale
Per quel che riguarda i 1080p penso che l'accetti con un tv fullHD ma ci vorrebbe un PC bello pompato x goderselo
Spero di essere smentito
-
Citazione:
cercando nei vari forum non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a mappare 1:1 via HDMI
anche perchè nessuno (tranne me, tapino:( ) ha il Q321 con HDMI...
Edit : CHL mi ha inviato per errore il Q321H (con ingresso HDMI) ma ho chiesto la sostituzione e in una settimana dalla richiesta ho avuto a casa il Q321 (con ingresso DVI) senza ulteriori spese.
Quindi ho editato il msg precedente in cui dicevo che al CHL hanno il Q321H. In realtà hanno entrambi i modelli, solo che gli scatoloni sono uguali e quindi se lo ordinate da loro assicuratevi che vi mandino quello che desiderate.
ciao
-
Non so perche ma i vari produttori stanno tutti soppiantando l'uscita DVI con l'HDMI,come se non volessero piu farci usare la TV in digitale come monitor PC.
Rimane pur sempre la VGA=analogico
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricardo
Questo è il dubbio che mi affligge. Su CHL mi pare di avere letto dalle caratteristiche tecniche che la TV ha VGA + DVI + HDMI, ma questa è una imprecisione.
Credo che il modelli DVI sia fuori produzione... (vedi www.Hiundai.it)
Citazione:
Ma cercando nei vari forum non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a mappare 1:1 via HDMI su qualsiasi LCD di qualunque marca
Da quello che ho letto nei formu e sul manuale il TV LG *LB1R supporta risoluzioni tipo 136*x768 da HDMI (credo mappando 1:1)