Visualizzazione Stampabile
-
evento 1080p
Sessione delle 10:00
- moghetto
- hydraglide
- Aragorn 29
Sessione delle 10:45
- obiwankenobi
- iafaccio
- Nicot
Sessione delle 11:30
- sasadf
Sessione delle 12:15
-
Sessione delle 14:30
- Gian de bit
- Greenhornet
Sessione delle 15:15
-
Sessione delle 16:00
-
Sessione delle 16:45
- GiGa
- manzimm
- Edoardo Ercoli
- remo
così ti racconto gli ultimi avvenimenti.:(
-
ore 10.45
Mi sono appena registrato alla sessione delle 10.45 (la seconda) ... aspetto l'email di conferma.
Mi chiedevo ma .. se uno volesse fare "la pazzia", 'sti lettori e relativi dischi si potranno acnhe acquistare in questa occasione o no?
Luigi
-
- moghetto
- hydraglide
- Aragorn 29
- obiwankenobi
- iafaccio
- Nicot
- Locutus2k
- sasadf
-
- Gian de bit
- Greenhornet
-
-
- GiGa
- manzimm
- Edoardo Ercoli
- remo
-
- moghetto
- hydraglide
- Aragorn 29
- Luka74
- obiwankenobi
- iafaccio
- Nicot
- Locutus2k
- sasadf
-
- Gian de bit
- Greenhornet
-
-
- GiGa
- manzimm
- Edoardo Ercoli
- remo
-
- moghetto
- hydraglide
- Aragorn 29
- Luka74
- obiwankenobi
- iafaccio
- Nicot
- Locutus2k
- sasadf
-
- Gian de bit
- Greenhornet
- Benedetto
-
-
- GiGa
- manzimm
- Edoardo Ercoli
- remo
-
Sono di Roma ma non saro' presente a quest'evento.Trovo sia una perdita di tempo dare spazio ad un formato che,per il momento,ha soltanto dimostrato di essere PALESEMENTE INFERIORE all'HD-DVD.Ho un lettore HD-DVD Toshiba da 3 mesi e ogni volta che mi arriva una nuova uscita non riesco a credere ai miei occhi,rimango semplicemente ipnotizzato dalla qualita del supporto e dell'encoding VC 1.Tra l'altro e' stato ufficializzato che,almeno nel prossimo futuro,non ci saranno limitazioni d'area,dunque,se fossi un appassionato italiano acquisterei un lettore HD-DVD che so,in Francia piuttosto che in Germania.In piu',in Inghilterra,e' in arrivo un'ondata di HD-DVD comprendenti la traccia audio italiana,dunque...ma le avete lette o no le recensioni dei titoli blu-ray italiani?Io ho avuto la sventura di acquistare un lettore Samsung in California,ma appena visti i primi 3 film,l'ho rimesso nello scatolone...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono di Roma ma non saro' presente a quest'evento.Trovo sia una perdita di tempo dare spazio ad un formato che,per il momento,ha soltanto dimostrato di essere PALESEMENTE INFERIORE all'HD-DVD....
Ma .. ti dirò l'HD-DVD mi attira moltissimo ma se la corrente spinge nella direzione del blu-ray mi voglio rendere conto di persona a cosa andiamo incontro. Poi, sarà che ci sono passato col laserdisc (e a quei tempi non c'era neanche internet a darci una mano) ma non ho più voglia di rincorrere un titolo in giro per il mondo.
Vieni alla demo, magari il lettore che avevi preso te era uno dei primi afflitti dal bug NR e questi sono meglio.
Le recensioni le ho lette, ma per esperienza personale devo rendermi conto di persona e non affidarmi solo a una recensione.
Curiosità: dove lo hai preso il lettore HDDVD? Problemi di dogana/spedizione etc.?
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
... Trovo sia una perdita di tempo dare spazio ad un formato che,per il momento,ha soltanto dimostrato di essere PALESEMENTE INFERIORE all'HD-DVD...
... ho avuto la sventura di acquistare un lettore Samsung in California,ma appena visti i primi 3 film,l'ho rimesso nello scatolone...
Io invece trovo che sia un'occasione da non perdere e mi permetto di correggere l'ipotesi su cui si basa tutto il tuo ragionamento.
Fino a prova contraria, mi sembra ormai acclarato che l'inferiore qualità della riproduzione dei primi titoli Blu-ray Disc americani sia da attribuire a qualche bug nel DSP video del lettore Blu-ray Disc Samsung, con particolare riguardo al circuito di riduzione del rumore che non poteva essere disattivato, ammazzando completamente il dettaglio del software 1080p.
Ti segnalo anche che è disponibile sul sito americano un upgrade che potrebbe risolvere il problema. Uso il condizionale poiché in nostro Edoardo Ercoli dovrebbe fare un test in serata, provando a comparare anche i titoli americani e i primi Sony italiani.
Non ho ancora visto il lettore Samsung italiano. Lo farò domani assieme ad altre persone che, come il sottoscritto, vorranno verificare dal vivo la situazione e con un setup di tutto rispetto, prima di definire un formato già morto in partenza.
Lo dice uno che, da grande estimatore dei laserdisc, non era per niente soddisfatto della qualità dei primi DVD Video. Ma non per questo diedi allora il nuovo formato già morto e sepolto. E sappiamo tutti com'è andata a finire.
Emidio
-
Ciao Luigi :)
Vedo con piacere che non sono l'unico perditempo a pensarla in questo modo :):):)
Emidio
-
Il lettore HD-DVD l'ho comprato qui:http://www.dvdirect.net/ gli mandi una mail in inglese e li puoi pagare con paypal...anch'io con i laserdisc penavo in giro per il mondo,ma adesso,con siti come questo(http://www.movietyme.com/catalog/default.php) e una carta di credito,la questione e' molto piu' semplice.;)
-
Emidio,anche tu hai ragione,nel senso che siamo tutti appassionati e desiderosi di HD,dunque,se c'e' un evento del genere,perche' non parteciparvi...dico solo che,per numero e varieta' di titoli e per la qualita' vista finora,se debbo scegliere scelgo HD-DVD.Non nego inoltre di essere un po' avvelenato per la scelta miope di porre l'Italia nell'ultimo scaglione delle uscite HD-DVD,magari dovuta anche ad un po' di ostruzionismo Sony...;) ciao Gianluca
-
Citazione:
In piu',in Inghilterra,e' in arrivo un'ondata di HD-DVD comprendenti la traccia audio italiana,dunque...
Ciao, mi rendo conto di essere OT ma volevo chiederti maggiori info al riguardo.
Qualche link, siti, etc ??
Grazie !
Alberto :cool:
-
-
Citazione:
Grazie mille per la news, e grazie anche a Luipic, ovviamente.
Mandi !
Alberto :cool:
-
evento
Link e notizie molto interessanti ma di dts-hd nulla.
Cmq credo che aspetterò un annetto buono per comprare un lettore definitivo.