Visualizzazione Stampabile
-
Il processore DVDO ha dei test pattern per tarare al meglio il display, ad esempio ho provato a visualizzare il test "judder", una barra verticale bianca che scorre su sfondo nero che serve a tarare il timing del pannello, ed era piena di rumore video (magari nel week end scatto un po' di foto migliori)
Le normali trasmissioni si vedono senza problemi di sorta
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Il processore DVDO ha dei test pattern per tarare al meglio il display, ad esempio ho provato a visualizzare il test "judder", una barra verticale bianca che scorre su sfondo nero che serve a tarare il timing del pannello, ed era piena di rumore video (magari nel week end scatto un po' di foto migliori)
Le normali trasmissioni si vedono senza problemi di sorta
ok adesso mi è più chiaro
-
calma ragazzi,il pana visualizza perfettamente il 1080p50e60 ma non il 1080p24 fondamentale per la visione di blueray disc e hd-dvd cosa che tra le new entry fa solo il pioneer 427
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
calma ragazzi,il pana visualizza perfettamente il 1080p50e60 ma non il 1080p24 fondamentale per la visione di blueray disc e hd-dvd cosa che tra le new entry fa solo il pioneer 427
pessima notizia
-
Citazione:
L'hai testato con il 1080p 24fps?
Non credo di riuscire ad impostare sull'HD+ i 24fps per provare
-
Citazione:
Interessante, ci dai ulteriori spiegazioni tecniche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Interessante, ci dai ulteriori spiegazioni tecniche?
interessante a metà dal momento che non accetta il 1080p24 fondamentale per la visione di blueray disc e hd-dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
interessante a metà dal momento che non accetta il 1080p24 fondamentale per la visione di blueray disc e hd-dvd
Alex intendevo interessante la notizia che NON supporta il 1080p24.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Alex intendevo interessante la notizia che NON supporta il 1080p24.
ok
ma allora non capisco quali altre ulteriori spiegazioni tecniche ti interessano dato che non accetta tale 1080p24
non li accetta punto e basta
:)
-
Mi sembri in vena di polemiche oggi...;)
Sono interessato a conoscere il perchè sia fondamentale il supporto a 1080p24 per i BR o gli HD DVD...
Il pull down avviene già con materiale 24frames, non riesco bene a capire perchè dovrebbe essere fondamentale per il materiale HD.
Probabilm. c'è una ragione che non conosco.
-
I lettori BR ed HD-DVD usano il 1080p 24, quindi teoricamente non si potrà sfruttare questa risoluzione
-
Scusate non vorrei essere insistente, ma sembra che i BR, in uscita, supportino il 1080p50/60, e quindi facciano tutto il lavoro sporco.
http://www.avsforum.com/avs-vb/archi.../t-626457.html
A questo punto, dato per assodato che il tv non può farlo, ma il lettore si,
quali altri problemi si porrebbero?
La mia è solo curiosità tecnica, perchè inviare 1080p su pannelli 1024x768 non credo cambi molto...
R.
-
Il fatto è che il materiale video è nativo 1080p/24, quindi se il Pana potesse accettarlo e fare il telecine inverso sarebbe l'ideale.
In uscita i player potranno fornire diverse risoluzioni, si tratterà di trovare il miglior compromesso
PS: molti display full HD non accettano il 1080p/24