E una serie 5 della bmw invece?troppo cara?
Visualizzazione Stampabile
E una serie 5 della bmw invece?troppo cara?
Non mi piace proprio la serie 5 :)
Fab
Se vuoi un'auto dall'aspetto adolescienziale, ti consiglio la Serie 3....
Sabato ho provatp la Passat variant : bellabellabella!
Fab
Mi stai dando del pedofilo? :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
come ti capisco Belfiore, a gennaio dò indietro il mio Suv e prendo questa
Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line:D
alla faccia del superbollo
ciao
già : proprio quella : highline 2.0 170cv ;) bellissima!Citazione:
Originariamente scritto da robwin
No, ho solo sottratto qualche anno alla tua carta d'identità... Dovresti esserne contento... :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
A dispetto di Mark... a gennaio penso che prenderò una nuova serie 3 Touring.. ma la Passat resta comunque una bella vettura..Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Se puoi prendila con il cambio DSG... è sicuramente uno dei migliori automatici in circolazione.
Spero che di qui a gennaio ti si illumini qualcosa là dentro... e ti porti sulla retta via :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Insomma .... che si metta in moto !!!!! ...................... almeno quello :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
ciao :cool:
Quoto in pieno!! Io ho una Passat 1.9 TDI Highline vecchio tipo, e posso solo dire che e' un' auto entusiasmante. 60000 Km mai un problema e va che e' una bellezza. Sono stato tentato di cambiare col nuovo modello, e ho fatto un periodo di prova con la nuova. Beh, che dire, molto deluso. Bella, davvero, ma che differenza c'e' con una Golf? Gli interni praticamente sono uguali, e qui non si parla di famliy feeling, ma di vera e propria fotocopia.... e non ha ereditato dalla golf solo la consolle centrale, ma anche tutti i rumorini e vibrazioni che l'accampagnano:rolleyes: . Morale: mi sono tenuto la mia magnifica vecchia Passat. La nuova non mi da' piu' quel senso di ammiraglia che allora mi dava la Passat (non essendoci la Phaeton), c'e' un netto passo indietro sugli interni e le finiture. E poi, come ha detto MDL, dentro sembra un po' stretta. Tra le due, io prenderei A4.Citazione:
Originariamente scritto da pete
Ciao
Già...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Così almeno una delle due cose si metterà in moto la mattina, in garage al freddo... :D :D
Io l'ho provata, seminuova.Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Non mi è piaciuta per nulla, ma proprio per nulla (guida, esterni, interni, consumi,...).
La mia ragazza invece l'adorava.
Comunque, per il momento ho tagliato la testa al toro : serviva una macchina per mio figlio e dopo aver girato un bel pò alla ricerca di una smart, abbiamo optato per l'acquisto di una macchina nuova per mia moglie .
Quindi la "vecchia" yaris passa a mio figlio e prenderò la nuova yaris x mia moglie : 1400 td 3 porte blu :rolleyes:
Per la mia......credo che mi toccherà aspettare :(
E....il Velodyne si allontana :rolleyes:
Fab