No+,per la sala hobbyCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
No+,per la sala hobbyCitazione:
io sono passato da Lcd 37 ga8e sharp comprato 4 mesi fa a Plasma Lg42pc1r.....cosa ho guadagnato?Profondità delle immagini , 5 pollici in più, 2 hdmi e colori più naturali.Ho guadagnato la conoscenza di alcuni simpatici personaggi del forum.In quant a soldi.....lasciamo stare meno male che Lo sharp l'ho messo in vendita...saluti
se vai sul sito inglese AV qualcuno lo ha usato e funzionaCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Se non erro è prprio il fatto che è compatibile con 1080p a dare problemi con i segnali più poveri, correggetemi se sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Quindi torniamo sull 1-1.........palla al centro :D
che bello questo 3d!:D
scusate l'intromissione, ma quando leggo pv60 è come un canto di sirene, forse perchè ce l'ho:D
cmq ci tenevo a precisare che l'autore del 3d riguardante il suo presunto effetto scia (che poi non è l'effetto scia comune a tutti gli lcd).....sono io:p ma invece di preoccuparmi cosa ho fatto...l'ho comprato!! e vi assicuro che non è affatto un problema per come viene descritto, lo noto perchè lo sò...insomma soddisfattissimo e ripagato del coraggio:cool:
comprateloooo:yeah:
Pensa che se me l'avessi detto prima, ora sarei dei tuoi....mannaggiaCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
A parte gli scherzi e senza far polemica(perchè pana è sempre pana)volevo aggiungere che ho seguito attentamente la questione e mi sembra che le cose fossero più gravi di quello che dici ora ed anche che ci fosse un acclamato e rispettato senior member possessore di un hita7200 che ne aveva testati parecchi riscontrando il problema.Ora voglio dire che tutti stiamo elogiando Panasonic, ma non mi sembra giusto ora dire che quella era poca cosa, io ho letto tutti i messaggi sul problema ed ho visto anche i video dei problemi con l'xbox, ed all'epoca eravate ttutti spaventati.diamo a Cesare quel che è di cesare.Il motivo per cui non ho preso Pana me l'avete spiegato voi stessi confermando la nascita di qualche problemuccio su particolari immagini e inquadrature, o sono talmente pazzo che me lo sto inventando?Citazione:
il discorso del segnale 1080p credo che sia associato ad un processore esterno, poi c'è effettivamente un chip interno che upscala segnali 1080p
in ingresso il "Digital Processing Chipset 1080p" ma equivale ad un plasma sd che riceve segnali 720p....credo
Boh...:confused: .... dopo 1400 messaggi su questo forum sta cosa non l'ho ancora capita. A parte che il manuale del Pana non dice che lo stesso accetta il 1080p.. ma poco conta.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Secondo me il problema non c'è-
ALZI LA MANO chi, con un plasma hd ready 1024*768, si comprerà un lettore che esce ESCLUSIVAMENTE a 1080p....
Se il segnale esce solo a 1080p che lo hai comprato a fare? Tanto il tuo TV dovrà downscalarlo a 768...
E dubito che d'ora in avanti venderanno esclusivamente Blue-Ray o HD-DVD che hanno solo un segnale 1080p e non troveremo più tutto il resto...:rolleyes:
ovvio il dvd puoi impostarlo come vuoi tuCitazione:
certo che se lo imposti a 1080p lo vedrai meglio
poi dell'effetto scia del pana ci credo fino ad un certo punto Io non lo ho visto tra quelli esposti...probabilemnte per evitarlo bisognerà escludere qualche filtro come lo ho escluso io sul mio Daewoo e l'effetto scia è scomparso
Io l'ho visto l'effetto scia, davvero tremendo.
Però era su un panasonic esposto da Media Markt (Mediaworld nel resto d'Europa) e sicuramente la connessione non era ottimale.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=528896
Di sicuro un caso sfortunato, con un collegamento sfortunato. Ma mi sono "spaventato" così tanto che non ho più considerato il 42PV60... forse sbagliando... Ma se per caso lo avessi comprato e, una volta acceso (anche solo in particolari circostanze), avessi notato l'effetto, mi sarei dato dello scemo...
Il problema del green tinge (scusate ma è meglio di "scia verde nei panning veloci in zone ad alto contrasto") esiste e non si può negare, io stesso ne ho letto molto e mi sono angosciato perchè volevo prendere il Pana. Il discorso però è che questo effetto è molto limitato ed appare in pochissime situazioni, SE si utilizzano i settaggi standard. Nell'utilizzo XBOX360 è decisamente accentuato, mentre nelle altre situazioni è praticamente inesistente. Non sono: solo una parte delle persone riescno a vederlo (come l'effetto rainbow), altre non lo recepiscono affatto.Citazione:
Originariamente scritto da linker75
E poi il tv ha così tante buone qualità che i difettucci se li fa perdonare...
scusami arrivo sempre con qualche minuto di ritardo:DCitazione:
Originariamente scritto da linker75
dunque, ti ripeto il problema c'è, ma non è così evidente da escluderne l'aquisto, io stesso mi ero preoccupato e non poco, visti i filmati con l'xbox che mensioni, ma in quel caso siamo di fronte a test dove qualsiasi plasma può cadere non a caso è sconsigliato per chi è un assiduo giocatore. a mio avviso ogni plasma a un suo punto debole che sia questo più o meno grave lo decide anche il prezzo, ma quanti plasma di una certa fascia mensionano punti di forza che piu persone e riviste confermano? (vedi af digitale di settembre).
Hai mai sentito dire ad esempio: il pc1r o (con tutto il rispetto per i possessori)è un plasma che evidenzia qualità particolari?
beh, il pv60 ha il suo problema, ma a pregi che vengono evidenziati anche dai più esperti sempre ovviamente tenendo conto del rapporto qualità prezzo....
spero di averti chiarito il mio pensiero... ;)
ps. tengo a precisare che non è un discorso di parte vista la mia indecisione prima dell'aquisto, confermo il problema del green....etc
ma confermo anche le ottime qualità che gli vengono attribuite.
Ti quoto e sono daccordo che il Pana si aun ottimo Plasma che da immagini bellissime.Accetto il discorso sulla poca importanza dei suoi difetti.E ti ripeto che fino all'ultimo ero un indeciso, però ti vorrei invitare a leggere Video digital ht di settembre che da un voto complessivo di 9,2 al pc1r, e inoltre ti vorrei ricordare che quei signiri del premio EISA(che dovrebbe essere un importante premio mondiale)hanno promosso Il pc1rr Tv dell'anno 2006/2007.SE LG NON HA PARTICOLARI DOTI TUTTI QUESTI SIGNORI PERCHè si sono scomodati?Citazione: