Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Anche per me andare in Africa senza fare un safari è come andare a donne senza concludere nulla:D
E se potete... (escludendo il classico viaggio di nozze come il nostro amico Vilnius) evitate villaggi internazionali e mega-lodge.
Io parlo sempre di Africa meridionale, non Kenya, Tanzania ecc. che non ho ancora avuto il piacere di visitare..
Cercate un safari con campo mobile tendato. I costi saranno decisamente alti.. ma l'esperienza che vivrete sarà fantastica, indimenticabile..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Cercate un safari con campo mobile tendato.
Non sono mica tutti degli Indiana Jones .... come te che con qualche ritocchino ci assomigli pure .. :D :D
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Non sono mica tutti degli Indiana Jones .... come te che con qualche ritocchino ci assomigli pure .. :D :D
Guarda che ci sono anche quelli per i ricconi come te... :D
http://www.ccafrica.com/images/exped...ng/CON8710.jpg
-
Bè io i safari li ho sempre fatti con jeep e tenda igloo by Bertoni, accompagnato da nostri amici autoctoni...e lo spirito di selvaggio mi è sempre piaciuto...certo sentire gli animali la notte che si strusciano sulle tende:eek: (sperando sempre siano scimmie e non leoni) e svegliarsi con i versi degli animali selvaggi certe volte incute un pò di soggezione:eek:
però è magnifico e non lo farei diversamente.
Il mio unico problema è doversi alzare a fare pipì la notte in mezzo alla savana con la paura che qualche animale ti azzanni il pisello:D
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Il mio unico problema è doversi alzare a fare pipì la notte in mezzo alla savana con la paura che qualche animale ti azzanni il pisello:D
Ho usato una bottiglia di plastica qualche volta...
-
Io il più delle volte l'ho praticamente fatta sulla tenda...o quasi, da tanto che non mi azzardavo ad allontanarmi.
Cià.