Visualizzazione Stampabile
-
Vi dico la mia:
Io ho sistemato tutte le elettroniche, HTPC escluso che deve rimanere a poca distanza dal VPR, in un armadio Rack 19" 21 posizioni in cui è installato un gruppo di continuità da 2000 VAi.
Nel Rack è installato, nella parte posteriore una "striscia ciabatta a 6 prese universali".
Qui le teorie sono tantissime....
Sulla mia catena A/V non noto differenze sonore o video con l'alimentazione mediante gruppo di continuità rispetto alla rete normale, la cui montatnte dedicata è costituità da un cavo schermato con una sezione di 4 mmq. Invece i benefici del gruppo di continuità sono tantissimi.
Ciao
Rino
-
scusa, oggi sono duro di comprendonio, :mbe: ma non capisco ciò che vuoi dire....:boh:
puoi esprimerti in altri termini?
;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
scusa, oggi sono duro di comprendonio, :mbe: ma non capisco ciò che vuoi dire....:boh:
puoi esprimerti in altri termini?
;)
walk on
sasadf
dice che il gruppo di continuita' da dei benefici, ma non a livello audio
-
Dico che sulla mia catena non noto peggioramenti della qualità audio/video utilizzando un unico gruppo di continuità. A fronte di nessun beneficio a livello qualitativo ho un'infinità di benefici a livello protezionistico.
Una striscia multipresa universale (ciabatta) da RACk fa il suo lavoro con il vantaggio che non si vede perchè è montata nel retro del Rack.
Ciao
Rino
-
ho chiesto al mio fornitore di fiducia se puo' procurarmi qualche ciabatta filtrata (penso belkin) e a quanto...
terovvi informato!!! :D