Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
questi lettori sono votati alle qualità video. Quale e quanta qualità vuoi avere dai divx oppure xvid??? Quelli, a mio avviso, guardiamoceli sul pc e con piccoli schermi.
d'accordo al 100%....:cool: :cool:
Credo che oggetti del genere o superiori abbiano senso per cercare di sfruttare al max display o vpr di un certo livello....
guardarsi un divx su un 43 pollici a 2m e mezzo di distanza è abbastanza deludente :cry: :cry: (già provato personalmente :D )
Tipo ascoltare mp3 su un bel sistema mcIntosh....(purtroppo NON provato personalmente :mad: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da T19
il 1920 non leggeva gli xvid e nemmeno gli mp3 su DVDR questo nuovo 1930 credo abbia le stesse carenze.
Questo è un apparecchio che va sfruttato appieno dal lato DVD video collegato in hdmi piu' che divx è per questo che ho preferito tenermi il mio bel sony NS92V supporta tutti i formati tranne dvd audio(non li uso, al massimo utilizzo sacd)in piu' collegato in component si vede veramente bene.
Se punti assolutamente sulla qualita' video in hdmi prendi il denon,altrimenti con 100-150 euro in meno ci sono valite alternative.
Personalmente per esempio,in component il mio sony non ha nulla da invidiare al suddetto denon.;)
Scusa T19 mi confermi che il 1920 leggeva i divx ma non gli xvid?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ober0n
Scusa T19 mi confermi che il 1920 leggeva i divx ma non gli xvid?
Mi pareva chiaro, no? ;)
-
scusate se mi inserisco anche io...
Ho un Denon 2200 e volevo sostituirlo con un lettore con uscita HDMI.
Secondo voi qualitativamente il 1930 è superiore rispetto al mio attuale 2200 o dovrei andare sul 2930? Anche io non volevo spenderci troppo vista la prossima introduzione di hd-dvd e blu ray!
Grazie!
Claudio
-
A cosa dovrai collegarlo?
-
a un tv lcd Samsung in HDMI e a un proiettore lcd che acquisterò a breve sempre con entrata HDMI. Per ora ho un Panny 300 e quindi mi accontenterò di una connessione HDMI-DVI.
Dovrò comprare anche uno switch HDMI...
Grazie mille!
Claudio
-
denon 2910
Anchio sono in procinto di acquistare il fantomatico denon e volevo chiedere se qualcuno sa a quanto si può trovare un 2910 ora, vista l'imminente uscita del 2930 il suo prezzo dovrebbe essere inferiore no?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
a un tv lcd Samsung in HDMI e a un proiettore lcd che acquisterò a breve sempre con entrata HDMI. Per ora ho un Panny 300 e quindi mi accontenterò di una connessione HDMI-DVI.
Allora il passaggio da 2200 a 1930 sfruttando l'uscita digitale ed il processore Faroudja sicuramente porterà ad un miglioramento tangibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Anchio sono in procinto di acquistare il fantomatico denon e volevo chiedere se qualcuno sa a quanto si può trovare un 2910 ora, vista l'imminente uscita del 2930 il suo prezzo dovrebbe essere inferiore no?Grazie
Si trovava fino a poco tempo fa a poco meno di 500 euro.
-
Citazione:
Si trovava fino a poco tempo fa a poco meno di 500 euro.
ciao nemo, ho paura che sei stato un po' troppo ottimista....
siti online italia neanche l'ombra....:eek:
anche in germania niente sotto i 600...:cry:
PS. se sto dicendo una cavolata, please correggimi pure e dimmi dove, me lo prendo subito...:D
-
Mi sa che intendeva nel mercatino Usato..
-
No, no l'ho visto proprio io in alcuni siti tedeschi che però al momento non ce l'hanno più.
-
Citazione:
No, no l'ho visto proprio io in alcuni siti tedeschi che però al momento non ce l'hanno più.
confermo, mi sa che avevamo visto lo stesso....
poi acquistare in germania....quanti dubbi!
io sarei praticamente deciso per il pana s99 che si trova solo la, ma non sono per niente convinto, più che altro per eventuale assistenza in garanzia....:(
scusate l'OT....
-
Ragazzi ma cosa pensate di onkyo sp504....ho notato che di questa marca si parla poco......dico sempre come alternativa a 2910 e company
-
Linker, cosa c'entra in questa discussione!!! :confused: