Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox
volevo sapere se mappa 1:1 e se una delle hdmi è anke dvi (1:1)
grazie
Ciao! Sì...con il cavo vga il panasonic diventa un ottimo monitor pc, mappa 1:1. Per quanto riguarda la porta hdmi è possibile utilizzarla attraverso un adattatore dvi/hdmi e collegare l'audio con il cavo RCA. Il problema è che non dovrebbe (non ho mai effettuato un collegamento del genere) con questa connessione riuscire a mappare 1:1...ma solo alle risoluzioni 720p 1080i o più basse (almeno così pare dal manuale).
-
Ciao a tutti.Io ho riportato indietro il tv in questione in quanto le facce si deformavano anche in un tg. Questo con la scart attaccata a dec sky. Anche in negozio stesso effeto, che è sparito in s video. MA perche secondo voi? i colori ed il suono erano fantastici e mi è dispiaciuto tantissimo. Ora ho in mano un buono daspendere, ma se dsapessi come risolvere il problema lo riprenderei.
MArco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sweetcuba
Ciao a tutti.Io ho riportato indietro il tv in questione in quanto le facce si deformavano anche in un tg. Questo con la scart attaccata a dec sky. Anche in negozio stesso effeto, che è sparito in s video. MA perche secondo voi? i colori ed il suono erano fantastici e mi è dispiaciuto tantissimo. Ora ho in mano un buono daspendere, ma se dsapessi come risolvere il problema lo riprenderei.
MArco
Io uso il decoder sky collegato con un cavo scart di alta qualità e non ho mai avuto problemi di questo genere...anzi i canali sd si vedono con una pulizia notevole. Hai provato a cambiare cavo scart?
-
Ciao Boosters, grazie mille perla risposta. Devo dirti che ho usato un cavo di qualità media, e non so che cavi abbiano usato a Media world, ma il risultato è stato veramente triste. MA tu hai fatto qualche regolazione sulla porta che ospita la scart proveniente dal decoder?
Grazie ancora.
Marco
-
Sinceramente non ho fatto nessuna particolare regolazione...con la scart imposto il contrasto a livello piuttosto alto e quello del colore a un po' meno della metà della barra. Ma la deformazione delle facce ce l'hai anche quando metti l'aspect ratio in 4:3?
Cmq ti ripeto che sul mio tv non ho constatato il problema che hai segnalato tu...magari è un difetto di fabbricazione del tuo...:confused:
-
Ciao Boosters. Il fatto è che le facce sembravano gommose. Ad esempio, se una fronte era "crucciata", prima si muoveva tutta la faccia, e poi seguivano le rughe. Ma lacosa strana che lo stesso comportamento l'ho verificato su due diversi televisori: quello che avevo portato a casa, e poi quello che i gentili commessi di MW hanno "prelevato" dall'esposizione per collegarlo direttamente al decoder sky :cry: e testarlo li in negozio. COmunque grazie ancora per la tua cortese risposta.
-
Io ho lo stesso problema con un 26LX6 , nella maggiorparte delle trasmissioni SD sia analogico che digitale terrestre.
Se un viso è per metà alla luce e per metà al buio, la metà al buio si deforma in modo veramente fastidioso :(
Ho notato che il difetto non avviene durante dirette o registrazioni in studio molto recenti... con vecchi film o telefilm (ad esempio Entrerprise su LA7 è in certi frangenti inguardabile) è una tragedia.
Ho fatto controllare la tv in assistenza ma non hanno riscontrato difetti.